Reality e Talent

Sonia Bruganelli dopo l’incontro con il suo ballerino mostra le vesciche ai piedi, tutta colpa di Ballando con le Stelle

Sonia Bruganelli è in sala prove per Ballando con le Stelle e ha già le vesciche sui piedi che mostra al suo maestro di ballo

Sonia Bruganelli ballando

15 vesciche, Sonia Bruganelli ha contato le ferite che ha sui piedi e sono più delle dita. Ride dopo le prime prove per la coreografia della prima puntata di Ballando con le Stelle ma ha già i piedi distrutti. Sonia Bruganelli non avrà come maestro di ballo il suo compagno, Angelo Madonia, di lei si occupa Carlo Aloia, insieme sono già i Bruloia e la loro prima puntata sui social parla proprio di vesciche. Lui l’avvisa che è solo l’inizio, che presto le faranno male anche tutte le altre parti del corpo. “Dopo le presentazioni ufficiali io e Carlo Aloia abbiamo iniziato le prove della coreografia per la prima puntata di Ballando con le stelle e questo é il risultato!!! Bene no?!? Ho rinunciato al tacco 12 e ho le vesciche ai piedi. A questo giro sono inattaccabile dai” scrive Sonia, carica per il suo nuovo ruolo di ballerina ma lo è molto di più il suo ballerino.

Sonia Bruganelli il video dei suoi piedi pieni di vesciche dopo le prime prove

Sonia Bruganelli dopo l’incontro con il suo ballerino mostra le vesciche delle prove ma non si lamenta, è ironica, almeno per il momento. Si è messa sotto con tutte le buone intenzioni, il suo insegnante è ovviamente ancora più carico di lei.

L’amore tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia a Ballando con le Stelle

Sarà rimasto deluso chi pensava di vedere la coppia scendere in pista insieme, magari è stata una precisa richiesta di Sonia di non ballare con il suo compagno. La vedremo così danzare con Carlo Aloia e tra i due il feeling sembra già ottimo anche se in molti criticano l’ex opinionista perché non sarebbe stata molto carina con il ballerino durante le presentazioni: non si è alzata dalla sedia quando lui è entrata in sala per incontrarla. E’ già evidente che Sonia Bruganelli non avrà tutti dalla sua parte ma lei rimane fedele a se stessa, anche se ha messo da parte il tacco 12 per ballare e ha accettato le scarpe adatte. 

>>> La dichiarazione d’amore di Angelo Madonia per Sonia Bruganelli

Ballando con le Stelle entrerà di nuovo nelle case degli italiani il 28 settembre, manca davvero poco e chissà se Sonia Bruganelli continuerà ad avere lo stesso sorriso che mostra nel video. Mostra i suoi piedi pieni di vesciche, poi corre ai ripari con le coccole giuste e commenta: “Eh sì, si vede che ho lavorato. Godetevi i piedi adesso perché non li vedrete più”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.