La proposta di matrimonio con l’anello delle bancarelle: Titty scopre l’amara verità su Antonio a Temptation
Titty deve arrivare a Temptation Island per scoprire che il suo fidanzato non pensa di amarla ma soprattutto che la proposta a Parigi era persino farlocca
Lei che ha la foto di quella proposta di matrimonio come sfondo del cellulare; lui che si è tatuato il volto della sua fidanzata sulla gamba. Lei che toglie l’anello mentre lavora e quando fa i servizi; lui che quell’anello lo ha comprato alle bancarelle a Parigi…Tutto questo è Temptation Island, direbbe il buon Filippi Bisciglia. Ed effettivamente tutto questo è successo nella prima puntata del programma di Canale 5 e il racconto vede protagonisti Titty e Antonio. Lei felicissima ha raccontato nel video di presentazione di come il suo fidanzato l’abbia stupita con quella proposta sotto la Torre Eiffel, lui che invece rivela alle tentatrici che è stato così stressato e portato all’esasperazione da aver comprato un anello alla bancarella solo per fare quella proposta, quasi costretto…Tutte cose che i due non si erano detti prima a quanto pare…Almeno a giudicare dalla faccia di Titty che ha scoperto tutto nell’amato pinnettu.
A Temptation Island tutta la verità di Antonio sulla proposta a Titty
Neppure il tempo di accomodarsi nel giardino del villaggio dei fidanzati, che Antonio aveva già vuotato il sacco raccontando la sua di verità sulla storia con Titty: “Ho mentito sulla motivazione di Temptation, ma ora voglio ricominciare e far venire a galla la verità. Io non so più cosa voglio realmente. Lei è aggressiva ed ha una mentalità chiusa, comincia ad urlare. La verità è che la fiamma c’era, giorno per giorno sta diminuendo. Non sono più sicuro di amarla e dei sentimenti. Il suo atteggiamento mi ha spento. Non mi lascia vivere ed è come se fossi in una gabbia. Prima ero un ragazzo solare e sereno e non lo sono più“. Del resto era stato già molto eloquente nel video di presentazione quando aveva fatto notare alla sua fidanzata che non deve neanche provare a paragonarsi a Maradona ecco…
Antonio ha poi raccontato: “Le ho fatto una proposta di matrimonio e non voglio pentirmene in futuro. Quindi è meglio dire la verità adesso che dire bugie in futuro. Dentro di me è cambiato anche il modo di desiderarla. Adesso preferisco uscire con gli amici in sua assenza. preferisco stare da solo, che con lei. Diciamo che è come se mi desse fastidio la sua presenza. Preferisco stare meno con lei e stare al lavoro. Meno la vedo e più sto tranquillo, perché più tempo stiamo insieme e più è facile litigare. Non la lascio perché non mi permette di farlo. Lei si attacca di più. E quindi non so più se la voglio. Adesso preferisco stare da solo che con lei“. E su questa famosa proposta di matrimonio fatta sotto le luci della Torre Eiffel, Antonio ha spiegato che Titty lo ha in qualche modo costretto, lui non ci avrebbe mai pensato…