Reality e Talent

Dopo Morgan e Asia Argento c’è Anna Lou Castoldi a Ballando con le stelle

L'ultima concorrente di Ballando con le stelle 2024 è Anna Lou Castoldi la figlia di Morgan e Asia Argento

anna lou castoldi a ballando con le stelle

Dagli account social di Ballando con le stelle arriva l’ultimo nome del cast di questa edizione. Scende in pista su Rai 1 al sabato sera anche Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e di Morgan. E’ la terza componente della famiglia che ballerà nel programma di Rai 1. Prima di lei infatti hanno partecipato a ballando sia suo padre che sua madre, portando a casa entrambi ( al netto delle polemiche e di quello che è successo fuori dalla pista) ottimi risultati. Anna Lou riuscirà a fare altrettanto bene? Quello che non riusciamo a spiegarci è il perchè della scelta di non annunciare il nome di Anna Lou insieme agli altri. Decisione dell’ultimo minuto o c’è altro?

Anna Lou Castoldi a Ballando con le stelle

Non ci resta che conoscere meglio la nuova concorrente di Ballando con le stelle. Anna Lou Castoldi è nata a Lugano, in Svizzera, il 20 giugno 2001 dall’unione tra Morgan– alias Marco Castoldi – e Asia Argento come detto qualche riga fa. Appassionata di pittura, musica e scrittura, la 23enne si è affacciata, in diverse occasioni, anche nel mondo della recitazione. I più giovani sicuramente la conoscono per il ruolo che ha avuto in una serie Netflix, Baby nella quale ha vestito i panni di Aurora. E’ forse la produzione più famosa nella quale ha lavorato di recente.

Di lei si era molto parlato anche nel 2022 quando aveva deciso di fare coming out, parlando della sua relazione con Dora. In passato, come da lei stessa dichiarato, ha svolto diverse professioni, come consegnare le pizze, la cameriera, la manovale e dipinto case e i traslochi. Asia Argento ha sempre parlato di sua figlia dichiarandosi fiera di tutto quello che Anna Lou nel tempo ha costruito e adesso scende in pista a Ballando con le stelle. Nel breve video postato sui social si dice molto contenta di questa partecipazione al programma di rai 1. Non ci resta che attendere la prima puntata per vedere come se la caverà nel ballo!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.