Alfonso Signorini presenta il Grande Fratello: dalla nuova casa a Beatrice Luzzi
Alfonso Signorini presenta molte delle novità del Grande Fratello che partirà su Canale 5 tra sei giorni
Prime immagini della casa del Grande Fratello mostrate ieri in tv a Pomeriggio 5. Alfonso Signorini è felice di poter inaugurare anche un mondo nuovo: non solo una casa più grande, più green ma una vera e propria area dedicata al programma. Tutto concentrato in quello che lui definisce una sorta di “villaggio” del Grande Fratello. Ne ha parlato ieri in tv ma ne ha parlato anche in una intervista per Tv, sorrisi e canzoni dove spiega come sarà questa nuova edizione del programma di Canale 5.
Grande Fratello nuova casa nuova edizione
Nella sua intervista per Tv, sorrisi e canzoni, Alfonso Signorini ha spiegato: “Siamo agli studi Lumina nel Parco di Veio a Roma e c’è un’atmosfera completamente diversa. Molto arcadica perché siamo in aperta campagna, nel verde, e col vantaggio che è tutto a portata di mano: lo studio, la Casa, gli uffici sono vicini, in una sorta di ‘Villaggio del Grande Fratello’. Questo mi permetterà, durante la diretta, di fare per esempio più sorprese dentro la Casa”.
Non manca anche un commento sul cast di questa edizione: “Non farò più la distinzione tra cast vip e cast non vip, una cosa che mi è sempre stata ostica e che finalmente non ci sarà più: saranno tutti sullo stesso piano. Abbiamo 22 protagonisti, che portano le loro storie, le loro vite e le loro personalità“.
Beatrice Luzzi opinionista del Grande Fratello
“Ritrovarla ora in studio mi fa piacere. E poi c’era bisogno di un controcanto nuovo a quello autorevole di Cesara Buonamici”. Alla guida del mondo social, invece, sempre Rebecca Staffelli che potrebbe prendersi più spazio: “È la parte giovane di questo programma, è argento vivo. Avrà un ruolo ancora da studiare, non so se sarà legato esclusivamente ai social oppure no”.
L’appuntamento con il Grande Fratello è per il 16 settembre su Canale 5.