Reality e Talent

Svelato il motivo dell’addio di Raimondo Todaro ad Amici: sarà vero?

E' vero che Raimondo Todaro non sarà ad Amici 24? Spunta il motivo per il quale il maestro non dovrebbe esserci

raimondo todaro lascia amici

La macchina organizzativa della prossima edizione di Amici è in pieno fermento, pronta a ripartire tra pochi giorni su Canale 5. Quest’anno il celebre talent show di Maria De Filippi, giunto alla sua 24esima edizione, potrebbe riservare alcune sorprese, tra cui l‘assenza di Raimondo Todaro dal corpo docente. Sebbene non ci sia ancora stata una conferma ufficiale, le voci di corridoio parlano di un possibile addio del maestro di danza, e nelle ultime ore emergono nuovi dettagli sul motivo di questa decisione.

>>>> Raimondo Todaro lascia Amici: fuori anche Francesca Tocca?

Perchè Raimondo Todaro ha lasciato Amici?

Secondo quanto riportato dal settimanale DiPiù, alla base dell’allontanamento di Todaro ci sarebbero le continue e accese discussioni con Alessandra Celentano, storica insegnante di danza del programma. La Celentano, conosciuta per il suo carattere forte e intransigente, non ha mai nascosto le sue opinioni, spesso provocando scontri con i colleghi. Tra lei e Todaro, a quanto pare, le divergenze si sarebbero fatte sempre più insostenibili. Dopo tre anni di collaborazione, il rapporto tra i due sembra essersi deteriorato a tal punto che il maestro di ballo avrebbe deciso di interrompere la sua esperienza nello show.

Nonostante ciò, Maria De Filippi sembra non voler rinunciare facilmente a Raimondo Todaro. Stando a quanto riportato, la conduttrice starebbe cercando di convincerlo a restare nel programma. “Vuole che resti al suo posto”, si legge sul settimanale DiPiù. Ma per il momento, tutto tace. L’unica certezza è che se Todaro dovesse lasciare, non abbandonerebbe solo la sua sedia da insegnante, ma anche il lavoro a stretto contatto con la moglie, Francesca Tocca, ballerina professionista di Amici.

La situazione resta quindi in bilico, e il pubblico dovrà aspettare ancora qualche giorno per sapere se Raimondo Todaro sarà parte del cast della nuova edizione di Amici o se deciderà davvero di voltare pagina. Per il momento il maestro ha preferito non commentare nonostante si parli di questo suo possibile addio, da diverse settimane.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.