Reality e Talent

Fabio e Sara a Temptation Island per problemi di lontananza: ecco chi sono

Continuano i video di presentazione delle coppie di Temptation Island: ci sono anche Sara e Fabio, ecco chi sono e la loro storia

sara e fabio a temptation island

Manca davvero pochissimo all’inizio della nuova edizione di Temptation Island versione autunnale! Il programma condotto da Filippo Bisciglia andrà in onda dal 10 settembre, come ufficializzato dai promo in onda in questi giorni e dalle pagine social di Temptation. Presentate le prime coppie e oggi da Witty arriva anche il video di presentazione di Fabio e Sara. I due hanno deciso di partecipare al viaggio dei sentimenti, sull’isola delle tentazioni, perchè al momento hanno delle difficoltà dettate dalla lontananza nella loro relazione. Sara infatti vive a Ravenna mentre Fabio vive in Calabria. E’ stata Sara, che ha 22 anni, a scrivere al programma. Questa relazione è iniziata da circa un anno.

Fabio e Sara a Temptation Island 2024

“Sto con Fabio da un anno” dice Sara che ha scritto al programma perchp vuole dimostrazioni e certezze. “Al momento penso di portare avanti questa relazione da sola, lui non è mai salito a trovarmi” racconta Sara nel video di presentazione parlando della sua relazione con Fabio. “Non è mai venuto a trovare la mia famiglia, sono sempre io ad andare da lui, dal primo giorno” ha detto la bellissima Sara che sembra convinta di questa storia d’amore. Peccato che Fabio non lo sia affatto. Spiega che lui e la sua fidanzata, viaggiano con due velocità diverse e che lui non ha ancora capito se “lei potrà essere la donna che vuole al suo fianco”. Ebbene si, signori e signore, lui deve decidere dopo un anno, se vuole davvero che questa bellissima 22enne che da un anno fa Ravenn-Catanzaro solo per lui, possa esser degna di cotanto sforzo…

Quando si pensa di aver visto tutto, gli autori di Temptation Island riescono sempre a raccontarci uno spaccato del nostro paese che forse avremmo preferito non conoscere…Dunque appuntamento al 10 settembre con la nuova edizione del programma di Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.