Lorella Cuccarini pronta a tradire Maria e lasciare Amici? Il gesto inequivocabile
Lorella Cuccarini ha deciso di lasciare Amici tradendo Maria de Filippi? La notizia corre veloce e la show girl replica
Nelle ultime ore si è molto parlato della possibilità che Lorella Cuccarini lasciasse Mediaset per tornare in Rai. Una notizia decisamente campata in aria anche perchè, chi conosce anche solo un po’ il mondo della tv, sa bene ad esempio, che i casting di Amici sono già iniziati e che la squadra che ci sta lavorando è quella che poi vedremo anche su Canale 5, con Maria de Filippi. E Dunque Lorella Cuccarini è confermatissima e ha scelto di restare, come ha spiegato più volte, proprio su Canale 5 con Maria de Filippi perchè ama quello che fa.
Lorella Cuccarini e il gesto che chiarisce tutto
L’indiscrezione è arrivata da Nuovo Tv, che parla di un vero e proprio tradimento. Sul giornale si metteva in allerta la de Filippi, in vista di un possibile tradimento, una coltellata alle spalle da parte di Lorella Cuccarini che avrebbe ricevuto una proposta impossibile da rifiutare. La notizia ha fatto ovviamente discutere tanto che la stessa Lorella ha deciso di commentarla. Non ha speso molte parole ma ha impugnato il suo cellulare e ha fatto una storia social molto eloquente. Non sono servite dunque parole ma solo il classico gesto “che state dicendo” per spiegare che lei resta dove c’è casa. Resta ad Amici e non tradirà proprio nessuno…
E come potrebbe andare via da Amici, la mitica Lorella Cuccarini che negli ultimi due anni è stata assoluta protagonista del talent di Canale 5. Prima ha portato in finale, conquistando la vittoria nel circuito canto, Angelina Mango. E lo scorso anno ha trionfato con Sarah Toscano. Insomma un momento magico per Lorella Cuccarini che resta al suo posto e non cambia strada…Chi invece dovrebbe cambiare, secondo le indiscrezioni decisamente più attendibili, è Raimondo Todaro. A quanto pare non sarà confermato per la prossima edizione di Amici, ma anche queste al momento, sono solo indiscrezioni.