A Temptation Island arrivano Diandra e Valerio: ecco chi sono
Diandra e Valerio sono la prima coppia protagonista di Temptation Island 2024 nella sua versione autunnal: ecco chi sono
Proprio poche ore fa, Filippo Bisciglia ha pubblicato sui social il primo scatto dalla Sardegna. Sono infatti iniziate le riprese della seconda edizione di Temptation Island 2024. Il programma tornerà tra qualche settimana nella prima serata di Canale 5. La prima coppia a sbarcare su Witty con il video di presentazione è quella formata da Diandra e Valerio. Dopo il grande successo delle puntate in onda a luglio, ci si aspetta che anche a settembre i numeri siano altissimi. E dunque, non ci resta che conoscere meglio le coppie che potrebbero rendere ancor più scoppiettante l’edizione autunnale di Temptation Island 2024.
Diandra e Valerio a Temptation Island 2024: ecco chi sono
In attesa di conoscere nomi e cognomi di tutte le coppie protagoniste di Temptation Island e di scovare anche i loro profili instagram, possiamo raccontarvi quello che Diandra e Valerio hanno detto nel loro video di presentazione. Diandra ha 37 anni, è una donna che lavora e indipendente e si sente realizzata da questo punto di vista. E qui si comprende già il primo problema della coppia: Diandra infatti è una veterinaria e ha una sua attività, dunque non ha orari. La vita del suo compagno invece è molto più tranquilla: Valerio è un dipendente statale e lavora solo per sei ore al giorno. “La sua presenza è richiesta in ufficio solo per sei ore” fa notare Diandra che invece, avendo un suo studio medico, di certo dovrà far fronte a non poche emergenze.
Non finisce qui. Perchè Diandra spiega che questa relazione a quanto pare è arrivata a un punto di svolta. Valerio le ha chiesto di lasciare tutto e di trasferirsi a Brindisi. Lì infatti, Valerio ha la sua famiglia e vorrebbe che Diandra lo seguisse. Ma questo per lei significherebbe lasciare tutto quello che ha costruito. Valerio però controbatte: “In realtà ti ho chiesto di trasferirci lì per cambiare stile di vita “ in riferimento appunto al fatto che Roma è una metropoli. Diandra spiega che a lei non basta però un panino vista mare o una passeggiata sotto la pioggia. Non è tipa da due cuori e una capanna. “Devo dire che non lo è neanche lui, quando andiamo sulle barche di 50 metri dei miei amici, lui non disdegna affatto questo stile di vita” dice Diandra nel video di presentazione. La donna dunque non vuole lasciare la capitale mentre Valerio dice la sua: “Io sono convinto, a Roma non ci resto”.
Diandra e Valerio sono la prima coppia di Temptation Island 2024 versione settembrina!