Reality e Talent

Sono iniziate le riprese di Temptation Island versione settembrina e non è una bella notizia per Signorini

Al via le riprese della nuova edizione di Temptation Island: il programma andrà in onda a settembre insieme al Grande Fratello ...Tremate tremate...Le streghe son tornate!

filippo bisciglia temptation island

Filippo Bisciglia ha mostrato la foto che tutti aspettavano pochi minuti fa sui social: Temptation Island sta per tornare. Altro che attesa per il ritorno del Grande Fratello, il pubblico di Canale 5 non vede l’ora di avventurarsi ancora una volta tra pinnettu, creme da spalmare, bottigliette dell’acqua da lanciare e falò di confronto richiesti come se non ci fosse un domani. Che poi settembre inizia tra dieci giorni ma l’estate è ancora qui, dunque per il pubblico di appassionati, Temptation Island è una mamma dal cielo. E per forse Signorini in queste ore sentirà un fischio nelle orecchie: tremate, tremate, le streghe son tornate…Non una bella notizia per il direttore, il fatto che Temptation vada in onda a settembre. I confronti con il suo Grande Fratello saranno impietosi. Ma tanto, al caro Alfonso, poco importa: il suo posto fisso al timone del GF è più che assicurato.

Temptation Island vs Grande Fratello: chi la spunterà?

Pochi dubbi sul fatto che Temptation Island porterà a Canale 5 grandi ascolti anche a settembre. Lo scorso anno le fiction in onda in questo periodo non erano andate molto bene, complice appunto la voglia del pubblico, di continuare a uscire viste le belle serate e di godersi magari gli ultimi giorni di ferie. E invece Temptation Island, che di spettatori ne ha incollati oltre 3 milioni anche in pieno luglio, con 55 gradi all’ombra, non avrà di certo di questi problemi. Ci aspettiamo risultati molto simili per il programma di Maria de Filippi. E ci aspettiamo un confronto con il Grande Fratello: riuscirà Signorini ad avvicinarsi quanto meno, a quelli che saranno gli ascolti di Temptation Island? Se dovessimo fare una scommessa, diremmo di no. Il fatto è che il GF, potrebbe ahinoi, diventare una succursale di Temptation 2024 ( l’edizione andata in onda a luglio).

Un po’ come era successo lo scorso anno, Alfy potrebbe puntare sui concorrenti amatissimi del programma della Fascino e conquistare qualche punto di share in più. Bisognerà tenere in considerazione quanto interesse ci sarà verso le vecchie coppie, quando le altre saranno protagoniste dei falò in contemporanea. Nuove storie di corna batteranno vecchie storie di corna? Non ci resta che attendere l’esordio di entrambi i programmi , i dati auditel e preparare i popcorn. Continuate a seguirci per tutte le ultime news sulla nuova edizione di Temptation Island e sulla nuova edizione del GF! Ci aspetta una lunga stagione autunnale insieme.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.