Reality e Talent

Raul e Martina di Temptation Island 2024 le pagelle: gli ingiustificabili

Dopo la fine di Temptation Island 2024 diamo i voti: ecco le pagelle della coppia formata da Raul e Martina

raul e martina temptation island 2024

Tempo di voti dunque, sulle pagine di UNF a pochi giorni dalla fine di Temptation Island 2024. Parliamo ora della coppia formata da Martina De Ioannon e Raul Dumitras. Lei era partita benissimo: donna in carriera, aveva raccontato di come il suo fidanzato volesse passare tutto il suo tempo con lei, impedendole di avere una vita. Gelosia, possessività: tutte cose che erano state confermate dagli sguardi da maniaco che Raul aveva regalato, tra un gong della nave e l’altro, già nella prima puntata di Temptation Island. Poi sono arrivate le famose bottigliette volanti, un classico di Temptation Island e le sedie volate via. Più rispetto per i pouf in questa edizione, meno per le sedie di legno, comunque molto resistenti.

Poi però Martina si è avvicinata pericolosamente a Carlo ed ecco che Raul, agli occhi del pubblico, gli spettatori che dimenticano presto e hanno memoria corta, è passato a essere il santo. Lei che fa gli occhi a cuoricino, flirta con un altro uomo mentre Raul, il cavaliere dall’anima pura insegna agli altri fidanzati come ci si comporta. Il rispetto “fratè” quello che gli altri fidanzati non sanno neppure dove stia di casa. E così da una ipotetica puntata di Amore criminale, si passa invece a Non sapevo di aver sposato un mostro…Dove il mostro è Martina, rea di aver capito che il suo fidanzato non le mancava affatto e dunque che non lo amava.

Martina e Raul di Temptation Island 2024: diamo i voti

Badate bene, questa coppia, composta da due persone che hanno avuto entrambe un atteggiamento ingiustificabile, ha fatto un percorso che avrebbe dovuto finire prima, nel rispetto di una relazione e di un sentimento che entrambi hanno millantato. Raul avrebbe potuto chiamare il falò anticipato ma ha preferito godersi i giorni di relax per avere anche quella visibilità che piace a tutti ( non a caso ha un profilo instagram che conta oltre 400mila follower in più rispetto a prima e lo stesso su TikTok). E Martina avrebbe potuto chiamare il suo fidanzato, diventato ex, nel giro di pochi giorni, visto che aveva capito di non amarlo. Da qui però a far passare lei come la strega e Raul come il santo, ce ne passa.

Ma si sa, per quanto facciamo i moderni, quelli che stanno al passo con i tempi, a un uomo perdoniamo offese verbali nei confronti della sua fidanzata, coccole con altre ragazze ( lo faceva per finta dicono). A una donna invece non si perdona nulla, come nel caso di Martina. Basterebbe pensare che gli intelligentoni sono andati persino a commentare i post della pagina del ristorante del padre della ragazza, con insulti e offese, per far capire il livello ecco…

Concludiamo con il voto per la nostra pagella finale ai protagonisti di Temptation Island. Per Martina e Raul il voto è 7 perchè comunque, nel bene o nel male sono stati assoluti protagonisti del programma ( come coppia invece, assolutamente impossibile dare un voto).

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.