Karina Cascella al Grande Fratello? Travolta dai messaggi risponde su instagram
Karina Cascella sarà una delle concorrenti del Grande Fratello 2024-2025? Da instagram arriva la sua risposta
Oggi Giuseppe Candela su Dagospia ha dato delle anticipazioni in merito al cast della prossima edizione del Grande Fratello. Uno dei nomi trapelato è quello di Karina Cascella. L’ex opinionista di Uomini e Donne manca dalla tv da diverso tempo, negli ultimi due anni in particolare, ha scelto di dedicarsi alla sua attività di ristoratrice, insieme al compagno e dunque, ha continuato a tenersi in contatto con i suoi follower su instagram. E proprio sui social è stata travolta dai messaggi di chi le chiedeva informazioni su questa indiscrezione. Proprio come vi avevamo detto, Karina in questi anni ha sempre detto di aver rifiutato i reality per stare insieme a sua figlia, non sentendosela di lasciarla per lungo tempo. Ora Ginevra è grande ma a quanto pare, Karina Cascella non è ancora pronta a staccarsi dalla sua Ginny.
Karina Cascella al Grande Fratello? La risposta
Karina dunque, pochi minuti fa, ha mostrato tutti i messaggi ricevuti in queste ore. Ha raccontato di aver ricevuto chiamate da gente che non sentiva da anni, chiamate di giornalisti, video su X che ricordano le sue gesta in tv. Insomma grande entusiasmo da parte di tante persone felici della notizia data da Dagospia. Una notizia che però, non corrisponde alla verità. O meglio, è vero che Karina ha fatto il provino ma è anche vero che non parteciperà al reality.
>>>>> Grande Fratello ci ricasca: 2 ex di Temptation Island, ecco i primi 4 nomi
Karina dunque ha confermato di esser stata chiamata dagli autori del Grande Fratello; ricorda inoltre di aver fatto degli incontri in questi anni anche per l’Isola dei famosi. La Cascella ha confermato di aver incontrato proprio Alfonso Signorini durante il colloquio per il GF e ha speso bellissime parole per il conduttore del reality. “Sono stata davvero colpita piacevolmente da Alfonso Signorini” ha detto Karina Cascella su instagram. Poi ha dato maggiori dettagli spiegando che c’è stata una proposta e anche una trattativa. Ha aggiunto che ci sono persone che farebbero qualsiasi cosa pur di non perdere questa occasione ma lei ha dovuto fare i conti con le sue priorità: famiglia, compagno, attività, figlia e poi scuola e tutte le cose che una mamma fa insomma…”Io se faccio una cosa non è che vado una settimana in trasmissione” ha detto Karina Cascella che ha spiegato che non le piace fare le cose a metà e che dunque, per questo motivo, ha interrotto tutto.
Karina Cascella ha poi dedicato una storia anche a Lino, un altro papabile concorrente. Avrà tirato un sospiro di sollievo, dopo aver appreso che non ci sarà! E allora a questo punto a Signorini non resta che fare una cosa: regalarci pillole di Karina Cascella almeno una volta alla settimana magari con dei faccia a faccia con i concorrenti, qualcosa di frizzante per accantonare la noia di un reality che nelle ultime edizioni ha avuto ben poco da dire.