Grande Fratello ci ricasca: 2 ex di Temptation Island, ecco i primi 4 nomi
Prime anticipazioni sulla prossima edizione del Grande Fratello: ecco i primi 4 nomi svelati da Dagospia
Si lavora anche al cast del Grande Fratello, a un mese e mezzo dall’inizio della nuova avventura del reality di Canale 5. E’ Dagospia a fare i nomi dei primi 4 concorrenti che teoricamente, dovrebbero varcare la porta rossa. Lo scorso anno il reality di Alfonso Signorini, confermatissimo da Berlusconi, non aveva brillato per ascolti, fatta eccezione per alcune puntate incentrate sul triangolo Greta-Perla-Mirko. E a proposito di Temptation Island, visto che il programma di Maria de Filippi ha incassato record di ascolti a luglio, Signorini ci riprova. Secondo quanto anticipato da Dagospia, per il debutto, sarebbero stati scelti due protagonisti di Temptation 2024 ( e a nostro avviso non si può escludere che non ci saranno anche altri concorrenti , magari in una seconda fase).
Non c’è al momento nulla di ufficiale, probabilmente anche quest’anno sempre via social saranno annunciati alcuni nomi mentre per il cast completo, si dovrà attendere. Dagospia però oggi lancia 4 nomi che possiamo dunque rivelarvi.
Grande Fratello 2024-2025: ecco i primi 4 concorrenti
Iniziamo dunque con i primi due concorrenti in arrivo proprio da Temptation Island 2024. Si tratterebbe di Lino e Alessia. Il napoletano è ovviamente interessato al mondo dello spettacolo. Ne sono dimostrazione anche i video che pubblica su TikTok ed era abbastanza chiaro che, vista la sua attitudine, sarebbe stato perfetto per Temptation e poi per il GF . Qualche cattivone non esclude persino che Alessia e Lino in realtà puntassero proprio a questo. Non possiamo saperlo.
Passiamo agli altri due concorrenti. Signorini avrebbe scelto Enzo Paolo Turchi, dopo il percorso fatto da sua moglie Carmen Russo, toccherebbe questa volta a lui. Enzo Paolo è un veterano dei reality. Sicuramente un VIP. Quanto abbia da raccontare, è un altro discorso…Il quarto nome lanciato da Dagospia è quello che ci entusiasma maggiormente. Sono anni che speriamo di rivedere in tv Karina Cascella, una che non ha peli sulla lingua, sa fare il trash e sa farlo nel modo giusto. Negli ultimi anni la Cascella ha sempre spiegato di non aver accettato proposte perchè voleva essere presente nella vita di sua figlia Ginevra. Oggi però la ragazza è grande, non è più la piccola Ginny e forse, anche per questo, Karina, ha deciso di tornare nel mondo della tv.
Queste dunque le prime indiscrezioni sulla nuova edizione del Grande Fratello lanciate oggi da Dagospia.