Milly Carlucci sulla Maionchi in giuria ci accusa di non aver capito ma sono loro ad averla sparata grossa
Milly Carlucci scende in pista per smentire che Mara Maionchi sarà nella giuria di Ballando con le stelle me pensa anche che siamo un po' scemotti...
Nel video che tanto ha fatto chiacchierare ieri sui social di Ballando con le stelle, il social media manager del programma, aveva scritto “Il lavoro batte il talento se il talento non lavora duro”: così #MaraMaionchi nella giuria di Ballando con le stelle”. Che in italiano, cara Milly Carlucci, vuol dire che la Maionchi fa parte della giuria del programma. Dunque, non è che tempesta tempesta, è stata causata da chi ha dato la notizia, ma più che altro da chi non ha saputo pubblicare un video con una didascalia/commento, degna di questo nome. Tra l’altro, era davvero necessario aspettare 24 ore per una rettifica? Purchè se ne parli, verrebbe da dire. Da ieri sono stati scritti centinaia di articoli sulla questione. Eppure, se si fosse voluta evitare la tempesta, sarebbero bastati pochi minuti per smentire e rettificare.
Dobbiamo passare per scemi? Decisamente no…Ma va bene tutto, anche a noi fa piacere parlare di qualcosa di diverso, visto che in estate le notizie dal mondo della tv latitano. L’importante però è non pensare che siamo tutti una massa di scemi, perchè tali non siamo!
A Ballando con le stelle nessuna novità: Mara Maionchi non è una giurata
Milly Carlucci dunque, questo pomeriggio ci ha rivelato con un video sui social, che Mara Maionchi ha solo espresso un commento sulla giuria e ha dato qualche consiglio rispetto a quello che farebbe lei se fosse nel cast dei giurati di Ballando con le stelle.