Siria e Matteo un mese dopo Temptation Island 2024 stanno ancora insieme?
Un mese dopo Temptation Island 2024 Siria e Matteo stanno ancora insieme? Ecco che cosa hanno raccontato nel video su Witty
Hanno fatto piangere davvero tutti durante il falò di confronto Siria e Matteo nell’ultima puntata di Temptation Island 2024. E c’era grande attesa per capire che cosa fosse successo un mese dopo da quella decisione. Se infatti Matteo sembrava convintissimo e pronto a cambiare, pur di dimostrare alla sua fidanzata quanto ci tenesse a lei, Siria qualche dubbio lo aveva continuato a dimostrare ma si era voluta fidare dell’uomo che comunque ha amato per molto tempo. Cosa è accaduto quando i due fidanzati sono tornati a casa? Un mese dopo Temptation Island 2024, Siria e Matteo arrivano al momento della “rivelazione” mano nella mano. Ebbene si, stanno ancora insieme!
Siria e Matteo un mese dopo Temptation Island 2024: sono ancora una coppia?
“Abbiamo deciso di darci una seconda possibilità, è come se ci fossimo fidanzati una seconda volta, siamo felici” ha detto Siria molto contenta di come stanno andando le cose. “Tra di noi si è riaccesa la fiamma, io sono certo di poterle dare quello che ha sempre voluto” ha continuato Matteo. Siria ha detto di essere innamorata di Matteo e di essere felice di aver dato una seconda possibilità a questo rapporto.
“Quando siamo usciti dal programma mi sono fatta raccontare tutto quello che ha sofferto e subito in passato, anche io sono stata vittima di bullismo, adesso possiamo farci forza. Prima non parlavamo mai. Adesso invece ci siamo raccontati tutto quello che abbiamo passato, anche quello che abbiamo provato distanti. E una volta tornati a casa mi sono presa del tempo, ci siamo presi una settimana da dedicare a noi” ha detto Siria che ha messo da parte il suo lavoro per un po’ di giorni.
“La Playstation? Non esiste più, da quando siamo tornati, non c’ha mai giocato” ha detto Siria felice di come invece trascorrono adesso le serate. “Abbiamo i nostri spazi, trascorriamo anche del tempo separati ma poi ci ritroviamo e parliamo di tutto. Adesso siamo proprio in contatto” ha detto Siria. Per i progetti futuri faranno dei viaggi insieme, prima tappa: Sicilia e poi il viaggio di Amsterdam che Matteo ha regalato alla sua fidanzata. “Io andrò anche a Riccione con le ragazze, io sono molto contenta, forse lui un po’ meno” ha ironizzato la bella toscana.
“L’amore va coltivato e ci auguriamo che sia così, ogni giorno bisogna dare qualcosa in più. Io speso che lui non smetta mai di darmi quello che mi sta dando ultimamente” ha detto Siria mentre Matteo le ha promesso che rispetterà tutto quello che le detto. Dunque un mese dopo Temptation Island 2024 amore a gonfie vele e si fanno anche grandi progetti: si pensa alla famiglia insieme.