Reality e Talent

Raul single un mese dopo Temptation Island 2024? Nessun cenno alla tentatrice

Raul un mese dopo Temptation Island 2024 ha davvero una storia con una tentatrice? Ecco le ultime news nel video su Witty

raul temptation island 2024

C’era grande attesa per i video esclusivi che oggi sono stati pubblicati su Witty e alla fine sono arrivati! Cosa è successo a Raul e Martina un mese dopo Temptation Island 2024? Dalle mosse social dei due e dalle anticipazioni che erano circolate sul web in questi giorni, era emerso che non ci fosse stato un ritorno di fiamma. Anzi, di Raul si dice che il bel romano, si stia vedendo con una delle tentatrici conosciute in Sardegna. Ma non una di quelle con sui si era approcciato. Raul starebbe frequentando Nicole, che era invece la ragazza che si era avvicinata ad Alex. Queste sono solo indiscrezioni che al momento non trovano conferma. Raul infatti, nel suo video su Witty, un mese dopo la fine di Temptation Island 2024, non fa nessun cenno a una nuova frequentazione.

Raul un mese dopo Temptation Island 2024: è single?

Non si è nascosto dietro un dito Raul e ha spiegato che dopo il falò ha avuto una vera e propria crisi, non riusciva a smettere di piangere. Una cosa che non gli era mai capitata prima…”Quando sono tornato a casa mi è mancata tantissimo, noi facevamo tutto insieme per chi non è stato semplice non averla” ha detto Raul che già al falò aveva confermato di essere ancora innamorato di Martina e dunque, era normale aspettarsi questo genere di reazione.

Sono stato deluso da lei ma non si può eliminare il sentimento, perchè era amore” ha detto Raul nel suo incontro con gli autori di Temptation Island. “Per come sono andate le cose, è uscito fuori, come io dico alla fine che non ero io il problema ma che c’è sempre stato altro” ha detto Raul. Oggi il ragazzo è convinto che ha provato per Martina un altro tipo di amore, un altro tipo di rispetto. “Io pensavo fosse molto più brillante, non mi aspettavo quasi nulla di quello che ho visto” ha detto Raul. Si è sentito sminuito. “Io pensavo di essere altro per Martina” ha continuato, parlando di come poi nel tempo, tutto sia scemato.

ascolti temptation island 2024 ultima puntata
Raul e Martina un mese dopo Temptation Island 2024 non sono tornati insieme

Non ci siamo più sentiti ma non avrei potuto farlo. Però mi aspettavo che lei lo facesse e invece non è arrivato. Lei non se n’è fregata, quindi ha confermato quello che ho visto dentro” ha detto Raul deluso anche da questo aspetto. “Dietro alla faccia da matto c’è dolcezza e tenerezza, cose che ho pensato fossero sinonimo di fragilità” ha detto Raul che ha raccontato anche di come sua madre sia stata fiera del suo percorso. Il percorso per lui è stato molto forte anche se gli ha tolto una persona con cui contava di fare cose importanti. Oggi però è consapevole di altro. Non si sente immaturo o insicuro.

Le mie reazioni mi davano forse torto a prescindere ma per me va bene così. Adesso metto me stesso davanti a tutti, poi può arrivare qualsiasi cosa. Mi auguri più maturità e calma; di valutare meglio le situazioni ma di non cambiare mai sperando di ricevere lo stesso di quello che do” ha detto Raul un mese dopo la fine di Temptation Island 2024.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.