Reality e Talent

Martina e Carlo stanno insieme dopo Temptation Island 2024? Parla lei

Cosa è successo tra Carlo e Martina un mese dopo Temptation Island 2024? Nel video in esclusiva su Witty, tutta la verità su questa storia

martina temptation island 2024 cosa è successo con carlo

Questo pomeriggio su Witty sono stati pubblicati i video che raccontano quello che è successo un mese dopo la fine delle riprese di Temptation Island 2024. Tra i protagonisti ovviamente anche Martina che ha parlato della fine della sua storia con Raul. I due non si sono più visti o sentiti e hanno voltato pagina. Ma i fan del programma di Canale 5 vogliono sapere anche un’altra cosa: Martina e Carlo si sono invece visti, si stanno frequentando, stanno insieme? Nelle ultime puntate di Temptation Island, alcuni atteggiamenti del tentatore avevano lasciato pensare che non fosse poi così tanto interessato alla bella romana…Mai dire mai…Martina che cosa ha rivelato a tal proposito? Scopriamolo insieme.

>>>>> Raul single un mese dopo Temptation Island 2024? Nessun cenno alla tentatrice

Martina e Carlo dopo Temptation Island 2024 sono una coppia?

Non dimentichiamo che Martina, dopo il falò di confronto con Raul, ha scelto di non vedere il tentatore Carlo, e ha lasciato il programma da sola. E dopo, che cosa è successo?

Pensavo un rientro diverso, pensavo che Raul mi mancasse tanto nel quotidiano e invece no. Una volta rientrata ho capito di aver preso la decisione giusta. Io ero convinta di amare Raul ma invece mi sono accorta che non era quello il centro del problema. Guardandomi dentro i problemi erano altri, ad esempio io non vedevo in lui la persona con cui avrei passato la mia vita. Ho preferito essere onesta anche con Carlo, nei confronti di lui ho sentito una intesa e l’ho vissuta” ha detto Martina.

Martina Raul Temptation Island 2024
Raul e Martina a Temptation Island 2024

Non è bello dire a una persona che non la ami più, per me sarebbe stato molto più facile scusarmi e invece io ho fatto quello che ho reputato più giusto, sono stata onesta sia con me che con lui. Mi rimprovero solo di non averlo salutato o di non averlo abbracciato perchè io non ho nulla contro di lui. A me spiace per come è andata. Quando ho realizzato quello che sarebbe successo ho pianto perchè pensavo a come sarebbe stata la mia vita senza Raul e per me questo comunque faceva male” ha detto Martina.

E poi è arrivata la risposta sulla possibile relazione con il tentatore: “Carlo mi ha contattato e ci siamo sentiti in modo sporadico. Poi ci siamo aperti e ci siamo fidati. Ci siamo visti ma per ora non c’è un rapporto. Io sono uscita da una relazione che è stata importantissima e quindi vado piano. Mi auguro di vivere con la stessa onestà che ho vissuto i rapporti della mia vita. Io voglio un rapporto sano, un rapporto in cui si parla, ci si ascolta, si risolvano i problemi come adulti. Il fatto che io ti ami non significa che devo basare tutta la mia vita nel sentimento che provo per te”. Questo dunque quello che è successo un mese dopo Temptation Island 2024 tra Martina e Carlo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.