Jenny e Tony un mese dopo Temptation Island 2024 stanno ancora insieme?
Jenny e Tony un mese dopo Temptation Island 2024 stanno ancora insieme? Ecco che cosa è successo con la confessione in esclusiva su Witty
Non se l’aspettava nessuno il finale tra Jenny e Tony. Lei che aveva convinto tute le ragazze a trovare la loro indipendenza e a lasciare i proprio fidanzati. Jenny che è stata la vera femminista di Temptation Island 2024, almeno sulla carta. E invece poi, al falò, eccola riabbracciare quell’uomo che, pochi istanti prima, valeva meno di una formica. Jenny, che aveva il cuore che vomitava nel vedere il suo Tony, lo ha poi riaccolto, uscendo dal programma insieme a lui deludendo non poco tutti i telespettatori che contavano su di lei…E un mese dopo quel falò di confronto finale, come vanno le cose tra Jenny e Tony? Su Witty il video in esclusiva che racconta quello che è successo alla coppia siciliana un mese dopo. Tony è davvero cambiato come ha promesso a Jenny?
Tony e Jenny un mese dopo Temptation Island 2024: sono ancora una coppia?
“Questo mese è stato un mese di prova per Tony, ho cercato di capire se il suo Mr Hyde poteva ancora uscire…Devo dire che i cambiamenti ci sono stati e ha iniziato a gestire la gelosia. Io mi esprimo come mi va. Adesso non parla. Sono andata anche a trovare le mie amiche, farò un viaggio con loro…” ha detto Jenny.
“Mi sento felice da dopo il programma mi sento cambiata e rinata. Sono stata anche a trovare Martina, ho fatto il biglietto e sono andata dalla sua famiglia. Abbiamo fatto un po’ di shopping insieme e a una serata, abbiamo ballato insieme…” ha detto la bella siciliana felice di come stanno andando adesso le cose. Tony ha ammesso le sue colpe spiegando che snaturava la vita di Jenny e adesso ha capito che vuole cambiare.
Il confronto tra i due è stato abbastanza surreale va detto, un po’ come il falò di ieri. Tony e Jenny sembrano come recitare una sorta di copione, tra battute che da fuori, si comprendono molto poco. Jenny comunque ha detto che si prenderà il suo tempo, perchè è ancora presto per capire se davvero stanno funzionando davvero le cose. “Che ami una persona, lo devi dimostrare, io devo sentirmi una priorità nella tua vita” ha detto Jenny, che ribadisce che ancora è passato pochissimo tempo per trarre delle conclusioni.
“Io lo amo, per me è un caso disperato ma proverò a cambiarlo” ha detto Jenny. “Lui ha la malattia delle donne mentre io ho la malattia di Tony, forse sono un po’ sottona, ma penso di cambiarlo” queste parole di Jenny riassumono proprio come ci sia ben poco di sano in questa relazione ma come si suol dire in questi casi, contenti loro, contenti tutti. Tony dal canto suo ribadisce che Jenny è stata la donna più importante della sua vita e lo sarà sempre, proprio come ha raccontato durante il suo percorso a Temptation Island 2024.