Reality e Talent

Temptation Island 2024: Luca e Gaia al falò di confronto, la decisione finale dopo tanti rinfacci

Anche Luca e Gaia sono arrivati al momento del falò di confronto a Temptation Island 2024: ecco com'è andata

temptation island 2024 luca gaia

Non solo il falò fra Lino e Alessia: la quinta puntata di Temptation Island 2024 ha visto chiudere la pratica anche della coppia composta da Luca e Gaia. I due sono entrati più tardi rispetto alle altre coppie, senza alcun apparente motivo, e forse proprio per questo hanno avuto modo di dare meno “spettacolo” nel corso di questa edizione del reality show Mediaset. Forse sono stati liquidati oltre la mezzanotte e mezza proprio per questo? In ogni caso, i due sono fidanzati da 1 anno e 8 mesi e hanno sentito la necessità di partecipare al programma in quanto lui ha tradito per ben tre volte la compagna e, nonostante la scoperta, lei gli ha voluto dare una ultima chance ben consapevole che si trova a vivere incastrata in una relazione problematica. Luca se la sarà guadagnata questa possibilità?

Temptation Island 2024: Luca e Gaia al falò di confronto

Nel corso delle settimane, entrambi hanno dato moto di far arrabbiare ed ingelosire il partner dai rispettivi villaggi. L’ultimo a saltare su tutte le furie è stato Luca che, dopo aver visto l’ennesimo filmato in cui Gaia è avvinghiata al tentatore Simone, ha chiesto a Filippo Bisciglia di allestire il falò di confronto. Il conduttore è andato nel villaggio delle fidanzate per annunciare la notizie e, nonostante le altre fidanzate hanno invitato Gaia a non accettare l’invito e a godersi “la vacanza” ancora un po’, lei ha deciso di fare di testa sua e di correre al falò di confronto.

Il falò di confronto fra i due è durato a mala pena dieci minuti di messa in onda: ognuno ha rinfacciato all’altro cosa che ha visto e sentito nei video precedenti (anche scadendo in citazioni volgarotte). Nonostante a parole Luca volesse davvero cercare un punto d’incontro fra gli sfottò e i rinfacci della sua ragazza, Gaia non si è prestata ad alcun atto pacifico sfogando a più riprese la sua rabbia con varie accuse.

Nonostante questo, però, i video mostrati al falò mandano in tilt la sicurezza della ragazza che se dapprima era convintissima di voler chiudere la storia con Luca, si è resa conto che una parte del suo subconscio lo vuole ancora al suo fianco: “Se accetto una relazione con lui, mi manco di rispetto da sola. Luca tu metti davanti a te stesso […] Però non ho detto che non amo Luca ma che amo di più Gaia. Io sono arrivata al punto a darmi da sola l’amore che dovevi darmi tu. Io non ce la faccio a vivere ancora così. […] Esco insieme a Luca? Se fosse per me risponderei di no. Ma per lui e per il fatto che vuole dare possibilità alla coppia, e per non fargli male, io ti dico di sì”. I due escono dal programma insieme, pur con molti dubbi per la testa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.