Temptation Island 2024 Lino un mese dopo: “Maika mi ha chiesto di vederla, ho detto no”
Lino e Alessia un mese dopo Temptation Island 2024 non sono tornati insieme e lui svela che Maika avrebbe voluto vederlo ma ha detto di no. Sarà vero?
Lino si sarà reso conto di tutti gli errori commessi a Temptation Island 2024 e di come abbia mancato di rispetto alla sua fidanzata Alessia in migliaia di occasioni? Oggi su Witty è disponibile il video che racconta le emozioni che Alessia e Lino hanno provato rivedendo le puntate del programma in tv. Poi hanno anche spiegato che cosa è successo a un mese di distanza. Alessia, la prima a parlare, ha detto che avrebbe voluto un confronto con Lino ma che non c’è stato. I due non si sono mai visti. Lei non ha nascosto poi di essere ancora innamorata ma non può tornare insieme a una persona che è entrata nel programma per farsi la storia con un’altra donna. E Lino? Che cosa ha raccontato lui nella confessione post Temptation Island 2024?
Temptation Island 2024 un mese dopo la verità di Lino
“Voglio chiedere scusa da Alessia in primis” ha detto Lino nel video in cui racconta cosa ha provato anche vedendo le puntate da casa. Spiega che quello che ha visto in video, a suo avviso, è stato anche peggio di quello che realmente è successo nel villaggio in Sardegna. Eppure però a quanto pare le scuse ad Alessia dal vivo ha preferito non farle, come lei ha invece raccontato nel suo di confessionale, un mese dopo la fine di Temptation Island 2024.
“Quelle cose lì io non le volevo dall’altra ragazza ma le volevo da lei. Non è una giustificazione io ho sbagliato in tutto e per tutto ma non ci siamo capiti. Io sono stato male perchè io non l’avevo vista piangere” ha detto Lino in lacrime. “Quando l’ho vista mi ha fatto male perchè ho percepito tutto il suo dolore. Io volevo che finiva in modo diverso ma è andata male. Noi ci amavamo ma di nascosto, lei non lo diceva a me, io non lo dicevo a lei. Ci siamo fatti del male. E’ diventato tutto una montagna di problemi” ha spiegato Lino. “Non ho voluto vederla perchè se ci vedevamo litigavamo…ma io ero esausto di litigare quindi l’ho fatta stare tranquilla per decidere se era quello che voleva anche lei…” ha spiegato Lino dicendo che è stato disegnato come un mostro.
“Lei è andata decisamente oltre con le parole. Va bene era arrabbiata ma forse le pensava le cose che ha detto. Io ho capito che Alessia non mi è mancata dopo il programma. Io sono amore, se sto bene sono appassionato e do tutto. Maika mi ha fatto capire cosa stavo cercando, una donna che mi dà le risposte giuste, una ragazza che mi fa capire le cose pian piano. Per questo mi sono avvicinato a lei. Io mi sono sentito, con Maika in amicizia. Lei mi ha chiesto di vederla ma non ho avuto la necessità. La mia priorità era capire che cosa volessi con Alessia e poi cosa volessi dalla vita. Io non ero contento e non ero felice. Adesso voglio capire che persona sono” ha detto Lino.
“Per me la situazione con Alessia adesso è conclusa. Ma poi chissà, per me devo dire che la porta è aperta…Se dovessimo tornare insieme ci scanniamo peggio di prima, quindi lei non avrà mai fiducia. Per il mio bene e per il suo, ognuno deve prendere la sua strada. Spero di trovare una persona che mi apprezzi per quello che sono. E ad Alessia auguro il meglio, di trovare un uomo che la ami per quello che è. Io voglio stare solo, vivere la mia libertà…” ha detto Lino un mese dopo la fine di Temptation Island 2024.