Reality e Talent

Temptation Island 2024 Alessia un mese dopo: “Amo ancora Lino”

Un mese dopo la fine di Temptation Island 2024, Alessia racconta che cosa è successo tra lei e Lino. Non nasconde tutto il dolore che prova perchè lei lo ama ancora

alessia temptation island 2024

E’ disponibile su Witty questa mattina, il video che racconta le emozioni dei protagonisti di questa edizione a un mese dal gran finale. Come abbiamo visto nella puntata di Temptation Island 2024 in onda il 24 luglio, c’è stato un secondo confronto, voluto da Lino, con Alessia. Il ragazzo ha deciso di tornare sui tronchi del falò per scusarsi con Alessia e per dirle che, 24 ore dopo, aveva capito che sentiva la sua mancanza e voleva rimediare. In realtà le parole di Lino sono state quelle di un uomo che ha capito di aver perso l’oggetto che pensava di possedere. Non c’era nessun pentimento anzi, per l’ennesima volta ha fatto sentire Alessia sbagliata e le ha puntato contro il dito. Per fortuna Alessia non ha ceduto…Ma un mese dopo, come stanno le cose tra Lino e Alessia?

>>>> Temptation Island 2024: Lino e Alessia al secondo falò di confronto, l’ultima lite prima della decisione finale

Alessia dopo Temptation Island 2024: ama Lino ma volta pagina

Alessia racconta di come per lei non sia stato affatto semplice: “Io dal programma sono uscita proprio distrutta. Non posso nascondere che per me non è stato facile non vederlo e non sentirlo. Ho visto tante cose che mi hanno ferita tantissimo e mi è dispiaciuto vedere quello che lui ha fatto, ma anche sentire cose che ho detto io nei suoi riguardi. Mi dispiace se l’ho ferito, anche se può sembrare strano. Io non mi aspettavo che facesse un percorso con una singola persona, mi hanno ferito le attenzioni che dava a questa persona, attenzioni che a me non ha mai dato. Era sempre lui che cercava lei. In pochi giorni non puoi buttare 4 anni di relazione. Io e Lino ci siamo sentiti, lui mi ha chiesto come stessi. Alla fine ci sono stati solo litigi. Lui diceva che non ha fatto niente di mal. Si è arrabbiato con me. Non ci siamo mai visti e questo mi è dispiaciuto perchè un confronto nel rispetto dei 4 anni ci voleva“.

In lacrime poi Alessia ha spiegato: Ci sono rimasta malissimo e tutt’ora ci sto male. Ogni puntata che vedo piango, è una persona che ho amato tanto e penso che lo amo ancora. Io non so che effetto mi può fare vedere anche se non lo vedo da quel giorno. Io sto cercando di andare avanti. Prima ero abituata a fare tutto con lui, è strano…Sono arrabbiata e delusa, mentre lo odio mi manca…E’ brutto pensare a come sono stata io ci sto ancora male…Non volevo piangere…Sono stata troppo innamorata e pensavo che anche lui lo era. Siamo arrivati dentro al programma…E ha fatto quello che ha fatto. Questo programma mi ha fatto capire che valgo tanto e merito tanto e merito una persona che sa amare come me. Io ho altre esigenze, la vita della ragazzina anche no. Lui non cambierà mai e questa volta è davvero finita“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.