Reality e Talent

Temptation Island 2024: Lino e Alessia al secondo falò di confronto, l’ultima lite prima della decisione finale

Lino e Alessia di nuovo al Falò di Confronto: il secondo round a Temptation Island 2024

alessia lino temptation island 2024

Credevate di esservi liberati della coppia composta da Alessia e Lino dopo il falò di confronto andato in onda la scorsa settimana? E invece no, Temptation Island 2024 è tornato ancora una volta sulla coppia napoletana per un ulteriore secondo falò straordinario richiesto da Lino per cercare di trovare un punto in comune e magari riprendere quei quattro anni di relazioni passati con Alessia quasi come se nulla fosse accaduto nelle precedenti quattro puntate del reality show Mediaset. La produzione ha dato il suo benestare a questa richiesta e Alessia non si è di certo lasciata scappare l’occasione per sfogare la sua rabbia e i suoi dubbi davanti alle telecamere del programma Mediaset. Com’è andata a finire? Scopriamo i passi salienti dell’ultimo incontro – scontro fra i due nel prossimo paragrafo.

Temptation Island 2024: Lino e Alessia al secondo falò di confronto

Nella quinta puntata di Temptation Island 2024 del 24 luglio, Lino è tornato a sedersi sul tronco, davanti a Filippo Bisciglia, con la richiesta di effettuare un secondo falò di confronto nell’ottica di chiarire con Alessia e provare almeno a ricominciare da zero dopo gli errori commessi. La richiesta è stata accolta dalla produzione del programma e anche dalla stessa Alessia, che si è presentata all’appuntamento. Nemmeno il tempo di sedersi che la ragazza ha già voluto mettere le mani avanti sottolineando che ha accettato il nuovo confronto solo in quanto “persona matura, educata” e che “non fa i dispetti”. Lino aveva tutte le buone intenzioni del caso: ha iniziato il suo discorso facendo le sue scuse e rivelando che, dopo una sola notte dalla fine di questo esperimento televisivo, si è accorto che sentiva la mancanza di Alessia.

La discussione viene interrotta dalla visione di un filmato. In questo video vediamo Lino e una tentatrice discutere in spiaggia per poi abbracciarsi. Alessia ha subito scatenato la sua gelosia: “Lui non mi ha mai abbracciato così”. Il filmato prosegue con degli innocenti, ma ripetuti, bacetti sulle guance che la tentatrice fa sul volto di Lino. Dopo le affettuosità, Lino chiede a Maika se vuole uscire assieme a lui; la tentatrice non risponde e invita il ragazzo a fare “quello che ti senti di fare”. Arriva un secondo filmato in cui la tentatrice dissimula un interesse appena accennato.

Alla visione dei filmati, Alessia esplode in lacrime: si sente ferita, tradita e zittisce Lino perché vuole spiegare tutti i sentimenti che sta vivendo. “Non ho visto nemmeno un secondo di video in cui mi pensa. Io qui ho pianto tutti i giorni per i suoi comportamenti. Non mi doveva portarmi qui per poi farmi vedere tutto questo […] Mi aspettavo facesse un po’ il buffone ma è andato oltre! […] Io non ti ho MAI mancato di rispetto! MAI!. Lino fa un passo falso e ammette che la tentatrice Maika ha colmato delle mancanze che stava vivendo in quel momento nel villaggio, a causa dell’affetto e della lontananza dalla sua vera fidanzata.

Nonostante le successive spiegazioni di Lino, Alessia non vuole saperne niente. Nemmeno la rassicurazione del fatto che Lino e la tentratice Maika abbiamo dormito in due camere d’albergo diverse calma la ragazza: “No, non gli credo!Ora vivitela fuori. Io non ho più niente da dire. Fare pace con me? No. Io ora devo voler bene con me stessa. Io per te ho ‘scamazzato’ sotto i piedi la mia dignità. Per te. Ma ora non ma ‘scamazzo’ più. Basta. Dopo aver rinfacciato anche le “corna del passato”, Alessia trae le sue conclusioni: lascia il programma ancora una volta da single. A Lino non resta che incassare il colpo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.