Temptation Island 2024: Alessia e Lino al falò di confronto, il dibattito diventa sceneggiata napoletana
Dopo quattro puntate e cinque inviti, Lino ha finalmente accettato il falò di confronto con Alessia: ecco cos'è accaduto
Annunciato già alla seconda puntata, il falò di confronto fra Alessia e Lino è arrivato addirittura nella quarta puntata di Temptation Island 2024 andata in onda questa sera 18 luglio. Dopo ben tre richiami da parti dalla fidanzata a cui sono seguiti altrettanti rifiuti da parte del ragazzo nell’altro villaggio, la testarda Alessia ha deciso di inviare a Lino un ulteriore quarto invito a prendere parte ad un falò di confronto per porre fine all’esperimento televisivo. Peccato però che anche il quarto invito sia stato un buco nell’acqua; l’improbabile situazione che si è venuta a creare, ha costretto la produzione a cambiare le regole del gioco e a inventarsi una nuova stramberie: il video messaggio di invito.
Temptation Island 2024: Alessia e Lino al falò di confronto
Su richiesta di Filippo Bisciglia, Alessia ha potuto registrare con un telefonino un video messaggio con cui intimare Lino di presentarsi immediatamente al falò di confronto: “È un’ora che sto qui. Se non viene me ne vado, adesso” ha sentenziato Alessia nel video mostrato a Lino dal medesimo cellulare con cui il conduttore ha registrato l’appello della ragazza. Lino è stato messo alle strette e, rassicurato del fatto che la sua tentatrice preferita potrebbe andar via con lui, accetta di andare al tanto agognato falò di confronto anticipato.
Lino e Alessia si incontrano davanti al falò e l’atmosfera era a metà fra un battibecco degli Arteteca di Made in Sud e una sceneggiata napoletana: attacchi, parolacce, interi botta e risposta in dialetto napoletano, faccette e rinfacci di ogni genere. In venti minuti di schermaglie sono stati visti anche dei filmati che sono serviti però a ben poco: Alessia si è dimostrata fin da subito un fiume in piena, ricolma di una rabbia senza freni che ha costretto la coppia a separarsi davanti alla domanda diretta posta da Filippo Bisciglia.
Temptation Island 2024: Alessia e Lino si sono lasciati, ma tornano insieme?
Nonostante al falò di confronto anticipato entrambi abbiano espresso la volontà di tornare a casa da single, il conduttore del programma ha rivelato che la storia “televisiva” dei due giovani non si è conclusa qui e che un nuovo capitolo della loro relazione ci attende nella prossima puntata. Torneranno insieme?