Reality e Talent

Il falò di confronto tra Lino e Alessia il più imbarazzante della storia di Temptation Island 2024

Il falò di confronto tra Alessia e Lino a Temptation Island 2024 resterà nella storia per quanto è stato imbarazzante

alessia e lino temptation island 2024

Prima che Temptation Island 2024 prendesse il via, in molti sui social avevano iniziato a commentare dando anche delle anticipazioni che non si sono poi dimostrate reali. I soliti esperti, fasulli, di gossip, avevano dato segnalazioni che volevano una coppia espulsa, una coppia squalificata, una fidanzata che aveva iniziato a correre nel villaggio del suo uomo per riprenderselo…Non è successo nulla di tutto ciò. Alessia e Lino, a detta di molti, dovevano essere una delle coppie uscite proprio per motivi legati a una pseudo squalifica. E invece non è successo. Sono solo stati protagonisti di un momento, tra i più imbarazzanti della storia del programma. O forse di più momenti. E badate bene, a finire sotto accusa, non dovrebbe essere solo Lino, il fidanzato, ma anche Alessia che ha messo tutta la sua dignità sotto ai piedi, attendendolo, non prendendo le sue valige e andandosene via. Non c’è regolamento che tenga di fronte a un uomo che ti umilia dal primo secondo in cui ti lascia.

Secondo qualcuno tra l’altro, Alessia e Lino dopo l’addio a Temptation ( che potrebbe non essere definitivo visto che nella prossima puntata li rivedremo di nuovo protagonisti) sarebbero tornati insieme. Sui social ci sono diverse immagini dei due ma non sappiamo quando siano state scattate le foto. La cosa non ci stupirebbe.

A Temptation Island 2024 il falò più imbarazzante di sempre

Quello che abbiamo visto ieri su Canale 5 è stato un confronto, innanzi tutto anche complicato da comprendere, vista la mancanza di educazione nel non riuscire a parlare un livello di italiano da prima elementare, che ci permettesse almeno di comprendere tutti gli insulti che Lino ha speso per la sua compagna. Ha messo in atto la solita manipolazione di chi pensa di avere una donna in pugno. Le ha dato le colpe di tutto, le ha fatto la lista delle mancanze, ha attaccato con cattiveria e ha toccato i suoi punti deboli. In tv Alessia non ha ceduto e ha riservato a Lino lo stesso atteggiamento. Ma poi dopo, avrà tenuto la posizione? Nonostante ci fossero stati dalla sua parte, ennemila motivi per uscire benissimo dal confronto, non ha saputo argomentare e dire in modo secco e deciso, quanto il suo lui, avesse fatto “schifo”. Perchè un uomo che non vede l’ora di tornare nell’altro villaggio solo per capire se la sua nuova fiamma lo ha aspettato…E come si è gonfiato il suo ego, quando ha detto alla tentatrice “lei pensava che tu fuori non ci saresti stata, ha detto che fuori non mi avresti mai guadato”. Perchè è vero caro Lino e te ne sarai accorto poche ore dopo…

Non solo un falò imbarazzante a Temptation Island 2024 ma anche il modo in cui si è arrivati. Una sequenza di richieste non andate in porto fino al video di Bisciglia, una cosa mai successa…Perchè Lino doveva godersela con la sua nuova fiamma…Ah no scusate perchè Lino doveva capire. Per fortuna anche la produzione si era stufata di questa sceneggiata napoletana e ha messo fine a uno scempio che ha reso persino parecchio noiosa la puntata di Temptation Island 2024 in onda ieri sera.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.