Reality e Talent

Temptation Island 2024: nella quarta puntata doppio falò straordinario? Le anticipazioni

Cosa succederà nella quarta puntata di Temptation Island 2024? Le anticipazioni parlano di un possibile doppio falò

temptation island 2024 quarta puntata anticipazioni

Nonostante gli ascolti abbiano premiato fino ad oggi gli appuntamenti di Temptation Island 2024, va detto che la terza puntata andata in onda in serata non ha fornito grossi colpi di scena. Andrà meglio forse nella quarta puntata, in onda il prossimo giovedì 18 luglio in prima serata su Canale Cinque? Può darsi visto che le anticipazioni fornite da Filippo Bisciglia durante i titoli di coda lasciano sotto intendere che potrebbe esserci addirittura un doppio falò di confronto straordinario, che dunque sancirà l’uscita di ben quattro protagonisti del reality Mediaset. Andiamo nel dettaglio a scoprire cosa succederà nella prossima puntata.

Temptation Island 2024: la quarta puntata del 18 luglio

Come già accennato nel precedente paragrafo, Filippo Bisciglia ha anticipato che nella prossima puntata vedremo quale sarà l’epilogo della storia fra Alessia e Lino che (finalmente!) giungerà al termine. Ma ci sarà spazio anche per un potenziale secondo falò di confronto straordinario visto che uno dei fidanzati chiederà al conduttore un dialogo con la sua rispettiva fidanzata. Bisciglia farà da messaggero a questa richiesta: verrà accettata oppure verrà rifiutata? Lo scopriremo fra sette giorni.

Nelle anticipazioni scopriamo anche che dopo aver dato di matto per lungo tempo, Raul deciderà di accettare le provocazioni di una delle tentatrici nel suo villaggio e di baciarla sulle labbra. La reazione della sua fidanzata Martina non mancherà di arrivare. Oltre ad una festa danzante, infine, scopriamo che nel villaggio dei tentatori la fidanzata Siria scoppierà a piangere: per quale motivo? Sarà la reazione alla visione di nuovi filmati del compagno Matteo?

Nel corso della puntata non mancheranno dei contrappunti anche sulle altre coppie rimaste nel reality: Gaia e Luca, Vittoria e Alex ma anche Tony e Jenny. Quali nuovi colpi di scena ci offriranno queste coppie? Con la quarta puntata, Temptation Island 2024 supererà il cosiddetto giro di boa visto che l’attuale edizione del reality show Mediaset è composta da sei appuntamenti, di cui gli ultimi due trasmessi in sequenza mercoledì 24 luglio e giovedì 25 luglio. In attesa delle puntate finali, come dice Filippo Bisciglia, a Temptation Island il viaggio nei sentimenti continua!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.