Temptation Island 2024: la terza puntata fra minacce e nuovo falò straordinario
Cosa succederà nella terza puntata di Temptation Island 2024? Le prime anticipazioni
Se per vedere la prima coppia uscire dal programma abbiamo dovuto attendere due settimane, Temptation Island 2024 ha già in canna una potenziale nuova uscita nella terza puntata: stiamo parlando di quella composta da Lino e Alessia. Lei continua a chiedere continuamente falò di confronto alla trasmissione ma lui si nega al fine di continuare la vacanza sarda all’interno della trasmissione Mediaset. Ma le cose dovrebbero precipitare da un momento all’altro nel corso della terza puntata: dalle immagini mostrate in anteprima, infatti, notiamo che Alessia si rivolgerà con fare minaccioso alla produzione del programma, bussando energicamente alla porta della regia: “Aprite la porta sennò me ne scappo dalla spiaggia, eh!”. Il suddetto aut-aut alla redazione sembra arrivare a seguito della visione di nuove immagini del fidanzato nel pinnettu. Cosa avrà combinato di così grave stavolta Lino?
Temptation Island 2024: la terza puntata, le anticipazioni
Fra gli protagonisti che verranno messi sulla graticola nella terza puntata di Temptation Island 2024 ci sarà senza alcun ombra di dubbio Raul, che fin dal suo esordio in questa trasmissione ha già dato testimonianza di quanta rabbia e quanta gelosia prova nei confronti della sua fidanzata Martina: “Ma io posso stare a guardare la persona che amo mentre fa queste cose?” si chiederà dopo aver visto evidentemente un filmato compromettente. Un altro che avrà scatti di rabbia è sicuramente Matteo che riceverà dei filmati che lo manderanno su tutte le furie a causa del comportamento che la sua fidanzata Siria inizierà a tenere nel villaggio dei tentatori. Il viaggio nei sentimenti continuerà – forse in maniera ancora un po’ tropo taciturna – per le coppie composte da Gaia e Luca e da Vittoria e Alex.
E non c’è dubbio che nella terza puntata di Temptation Island 2024 avremo notizie di Tony detto “Mr Hyde” e la sua Jenny, oramai sempre più scioccata dai video che le vengono consegnati. Infine, a causa di un errore di montaggio della trasmissione, già da questa seconda puntata possiamo stabilire quasi con certezza che molto presto saranno proprio Lino e Alessia a dover lasciato il programma: la fidanzata non appare nell’ultimo falò di confronto andato in onda questa sera 4 luglio 2024.