Temptation Island 2024: Raul, Tony e Lino, la prima puntata ad appannaggio dei peggiori fidanzati
La prima puntata di Temptation Island 2024 ha avuto tre protagonisti parecchio problematici
Quando spunta il caldo estivo su Canale Cinque spuntano anche le corn… i tradimenti di Temptation Island: il celeberrimo reality show Mediaset oramai giunto alla sua undicesima stagione. Nella prima puntata andata in onda questa sera 27 giugno 2024, Filippo Bisciglia ha fatto gli onori di casa presentando al pubblico tutte e sette le coppie di fidanzati protagonisti di questa edizione del programma e ha dato il via al gioco di seduzione fra il villaggio delle tentatrici e quello dei tentatori. Un gioco che è partito subito visto che ben tre coppie sono immediatamente finite al centro della puntata finendo per oscurare tutte le altre.
Temptation Island 2024: Raul, il pazzo folle furioso
Uno dei fidanzati a finire subito sotto le telecamere di Temptation Island 2024 è stato il tatuatissimo Raul. Il giovane si è più volte arrabbiato a seguito della visione di alcuni filmati che ritraggono la sua fidanzata Martina sfogarsi con i tentatori nel villaggio. La giovane ci è andata giù duro parlando soprattutto degli atti di gelosia che Raul commetterebbe, talmente tanti ed imbarazzanti che hanno spinto Martina a definire Raul un ragazzo “pazzo folle furioso“. La rabbia del ragazzo è stata tale da aver deciso di scaricare la sua rabbia picchiando con un pugno una bottiglia d’acqua di plastica lanciata per aria.
Temptation Island 2024: Tony e il suo mister Hyde
Nemmeno il tempo di accomodarsi al villaggio dei tentatori che Jenny riceverà una chiamata al Pinnettu. Si ritroverà a guardare un lungo confessionale del suo compagno, Tony, che rivelerà senza grossi problemi di aver vissuto una doppia vita, una di divertimento e libertà ribattezzata come “Mister Hyde” e una seconda vita, più mogia, nata con la relazione con Jenny. Il ragazzo si apre completamente rivelando che la sua vita da “Mister Hyde” non la conosce affatto: “Quando non c’è Jenny, questo Mister Hyde prende il sopravvento. Del resto è la mia vecchia vita! E Jenny è il mio freno. Quando vado in giro, per locali a mettere i dischi, se lei è con me io non mi sento me stesso […] Quando non c’è Jenny, io con le ragazze sono più simpatico, faccio le battutine coi doppi sensi, quasi come se ci stessi provando… ma per sondare il terreno. Solo per capire se ci sta la tipa! […] Quando vado all’estero? Prevale Mister Hyde. Lei non ne ha le prove però“. Ovviamente non sono mancate le reazioni basite di Jenny e delle altre fidanzate nel pinnettu.