Temptation Island 2024 coppie: nomi e cognomi dei fidanzati e delle fidanzate
Ecco le sette coppie che parteciperanno a Temptation Island 2024: nomi e cognomi dei fidanzati e delle fidanzate protagonisti del programma di Canale 5
Sta per iniziare Temptation Island 2024. Per la nuova edizione Mediaset e la Fascino hanno deciso di puntare sul giovedì sera, dando anche una occhiata al calendario di Euro 2024, per evitare di dover cedere il passo alla nazionale! Il pubblico dei fedelissimi di Temptation Island non si perderà di certo l’appuntamento più atteso dell’estate. Per i più curiosi, ecco un focus che ci rivela tutti i nomi e i cognomi dei protagonisti di questa edizione del programma di Canale 5. Chi sono le fidanzate e i fidanzati che vedremo a Temptation Island 2024?
Temptation Island 2024: tutte le coppie, nomi e cognomi
E allora, quali sono le coppie che da giovedì sera entreranno nelle nostre case, diventando in qualche modo protagoniste della nostra estate? Conosciamo meglio le sette coppie che hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2024.
Christian Lanfranchi e Ludovica Ronzitti a Temptation Island 2024
Christian, 34 anni, di Vasto, è stato il primo a contattare la redazione di Temptation Island. Nel video di presentazione, ha raccontato la sua storia con Ludovica, spiegando che lei lo ha lasciato due volte, giustificando la decisione con una confusione nei sentimenti. Tuttavia, Christian ha scoperto che Ludovica lo ha tradito due volte con la stessa persona. Nonostante questo, ha scelto di perdonarla perché profondamente innamorato e desideroso di capire se anche per Ludovica ci sia un amore altrettanto forte: «Ho scritto perché Ludovica mi ha lasciato due volte dicendomi che era un po’ confusa riguardo ai sentimenti che provava verso di me, quando invece poi ho scoperto che mi ha tradito due volte con la stessa persona. Se l’ho perdonata è perché sono innamorato di lei e vorrei capire se anche per lei è la stessa cosa», ha rivelato Christian.
Martina De Ioannon e Raul Dumitras
Un’altra coppia che parteciperà al programma è quella formata da Martina e Raul, entrambi di Roma e fidanzati da dieci mesi. È stata Martina, 26 anni, a scrivere al programma per cercare una soluzione ai problemi di gelosia e possessività del compagno Raul, 23 anni. Martina ha espresso preoccupazione per l’eccessiva gelosia di Raul, che due anni fa li ha portati a separarsi per un periodo. Recentemente, Raul ha chiesto a Martina di andare a convivere, ma lei è titubante: «Mi chiede di andare a convivere, ma io non riesco a dare una risposta perché per me questa gelosia può condizionare la mia libertà». Martina spera che Temptation Island possa aiutarla a capire se Raul sia l’uomo giusto per lei e se la loro relazione possa superare queste difficoltà.
Su questa coppia va detto, sono piovute tantissime segnalazioni. Tra gli amici di Raul spicca Ilary Blasi, che lo segue anche su instagram. Mentre a detta di tanti, Martina avrebbe deciso di partecipare al programma solo per dare visibilità al suo ristorante di Roma…Vedremo…
Jenny Guardiano e Tony Renda a Temptation Island 2024
La seconda coppia è formata da Jenny e Tony, che vivono a Catania. Jenny ha 34 anni e Tony, che ne ha 41, è un deejay. Stanno insieme da cinque anni e a scrivere a Temptation Island è stata Jenny. Lei sente che Tony non le permette di vivere la sua vita appieno. Tony è spesso fuori per lavoro, facendo serate nei locali, e questa situazione ha creato tensioni tra loro. Jenny ha rivelato che quando si sono conosciuti, tre ragazze avevano le chiavi di casa di Tony, fatto che ha alimentato le sue insicurezze. Jenny spera che Temptation Island le dia la possibilità di capire se il loro amore abbia un futuro: «Tony non mi consente di vivere la mia vita. Spero di capire, grazie a Temptation Island, se il nostro amore ha un futuro».
Secondo molte indiscrezioni, questa coppia sarebbe stata squalificata dopo pochi giorni dall’inizio delle registrazioni di Temptation Island 2024 per colpa di lei. ( Per approfondire leggi qui)
Gaia Vimercati e Luca Bad a Temptation Island 2024
Luca Bad e Gaia Vimercati sono insieme da due anni. Luca, originario del Salento, vive da diversi anni a Riccione, dove ha conosciuto Gaia, 24 anni. È stata Gaia a scrivere alla redazione, sperando di capire cosa prova davvero Luca, che l’ha tradita più di una volta nel corso della loro relazione. Nel video di presentazione, Gaia ha rivelato: «Lui dice di amarmi ma in realtà dalle situazioni che accadono si verifica tutto il contrario. Ovviamente l’ho perdonato perché lo amo, ma voglio capire di più». Anche Luca, 32 anni, vede Temptation Island come un’opportunità per misurare il loro amore: «Mi rendo conto che è giusto fare questo percorso per capire realmente se so essere una persona migliore per lei e per rispetto dei sentimenti che proviamo».
Lino e Alessia gli sconosciuti di Temptation Island 2024
Per il momento non siamo in grado di dirvi il nome e il cognome di Lino e Alessia.
Dopo quattro anni di relazione, Alessia ha deciso di scrivere al programma per capire se Lino merita la sua fiducia. Alessia, 30enne di Napoli, vuole comprendere se il fidanzato, che l’ha tradita un anno fa, è maturato abbastanza da poter costruire una famiglia insieme. Nel video di presentazione, Alessia ha dichiarato: «Ho scritto a Temptation Island perché non ho fiducia in lui, penso che mi tradisca e sono stanca di rincorrere un ragazzo immaturo». Lino, dal canto suo, ha espresso il bisogno di maggiore libertà, sottolineando come la situazione sia diventata pesante: «Per lei è diventata una guerra, però per me è diventata pesante».
Siria Pingo e Matteo Vitali a Temptation Island 2024
Siria e Matteo sono una coppia di Massa Carrara. Siria, che ha 22 anni ed è un’impiegata, sta con Matteo, 33 anni, da sette anni. Negli ultimi due anni, Siria, originaria di Gela, ha subito un drastico dimagrimento, rivelando nel video di presentazione di pesare precedentemente 130 kg. Questo cambiamento fisico l’ha portata a chiedersi se Matteo l’accetti ancora per quella che è oggi. Ha deciso di partecipare a Temptation Island per comprendere meglio la dinamica del loro rapporto: «Voglio capire se quella che sono oggi a lui va bene», ha confessato Siria. Matteo, invece, era inizialmente riluttante all’idea di partecipare, affermando che nel loro rapporto va tutto bene e mostrando una forte gelosia verso la fidanzata.
Alex Petri e Vittoria Bricarello a Temptation Island 2024
Vittoria e Alex sono una coppia di Torino e stanno insieme da un anno e nove mesi. È stata Vittoria, 34 anni ed ex ginnasta professionista, a scrivere alla redazione del programma per mettere alle strette il fidanzato. Nel video di presentazione, Vittoria ha spiegato il motivo della loro partecipazione: «Voglio una risposta definitiva da Alex, se vuole stare con me oppure no. Lui non mi fa sentire inclusa nella sua vita». La coppia ha dimostrato di essere una delle più battagliere di questa edizione di Temptation Island, con Vittoria decisa a ottenere chiarezza sui reali sentimenti di Alex.
Queste sono le coppie protagoniste di Temptation Island 2024: è iniziata già la caccia anche ai profili instagram di tutti i fidanzati e le fidanzate del programma di Canale 5, vi terremo informati! L’appuntamento è per giovedì sera su Canale 5.