Reality e Talent

Simona Tagli delusa da Beatrice Luzzi le scrive una lettera avvelenata

E' durissimo l'attacco di Simona Tagli a Beatrice Luzzi: le ha scritto una lettera avvelenata

simona tagli contro beatrice luzzi

Il Grande Fratello è finito da tre mesi, siamo tutti reduci da una facilmente dimenticabile Isola dei famosi e ci prepariamo a mangiare melone e gelato con le coppie di Temptation Island. Ma Simona Tagli a quanto pare, è rimasta ancora un po’ nella casa più spiata di Italia. Lo si capisce dalla lettera che ha deciso di pubblicare questa settimana sulla rivista diPiù, lettera tramite le quale si rivolge a Beatrice Luzzi, a quanto pare molto delusa e amareggiata da quello che è successo dopo la fine del reality. Le due nella casa erano diventate amiche ma a quanto pare il rapporto non ha avuto nessuna evoluzione una volta terminato il gioco. Per questo oggi Simona Tagli le scrive una lettera.

La lettera di Simona Tagli per Beatrice Luzzi

“Beatrice che delusione” inizia con queste parole la lettera che Simona Tagli ha fatto pubblicare questa settimana sul settimanale DiPiù . “Non posso iniziare in un altro modo questa lettera. Sicuramente avrei potuto scriverti un messaggio oppure chiamarti in privato, ma ho deciso di mostrare al pubblico ciò che penso di te. Ho preferito quindi scegliere la platealità di una lettera pubblica, nel rispetto di tutte le persone che si sarebbero aspettate un proseguimento del nostro rapporto, della nostra amicizia anche fuori dalla Casa, e questo, per coerenza, visto che tu stessa ne avevi parlato tanto. Ma ormai l’ho capito, tu sei tutto e il contrario di tutto. Lo hai abbondantemente dimostrato, dato che tutti ti hanno visto tornare sui tuoi passi anche con chi ti ha offeso e tradito. Mi riferisco ovviamente a Giuseppe Garibaldi” queste le parole di Simona Tagli nella lettera a Beatrice Luzzi.

La lettera di Simona Tagli prosegue: “Così, ho finalmente capito che quella persona che tanto stimavo all’interno della Casa, mentre tutti l’attaccavano e cercavano di mettere all’angolo e con cui credevo di potere costruire un’amicizia anche fuori, ecco quella persona non esiste più, o forse non c’è mai stata. In tutto questo tempo, ti sei limitata a inviarmi un paio di fugaci messaggi, piuttosto formali e quasi a giustificarti, una volta hai scritto: “Fra un po’ riuscirò a mettere la testa anche sulla nostra amicizia‘. Ma quale grazia concessa. “

E poi ha concluso: “Sai bene che queste sono solo parole vuote, chiacchiere che sei abituata a fare quando cerchi di insultare l’intelligenza altrui. Che ti piaccia o no adesso volto pagina. Nulla di personale ti auguro tanta fortuna“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.