Reality e Talent

Prime anticipazioni Temptation Island 2024: una coppia squalificata, è boom

Arrivano le prime clamorose anticipazioni di Temptation Island 2024: una coppia sarebbe stata squalificata, ecco che cosa è successo

filippo bisciglia temptation island 2024

Sarà il programma dell’estate? Probabilmente si, e già i fan non vedono l’ora di seguire la prima puntata. Tutto pronto per Temptation Island 2024, il programma condotto da Filippi Bisciglia che ci porterà sull’Isola dei sentimenti, nel viaggio dell’amore. Sono state presentate le sette coppie protagoniste e arrivano anche le prime anticipazioni relative a quello che sarebbe successo. Pochi giorni fa in Sardegna sono iniziate le riprese di questa edizione e a quanto pare, ci sarebbero clamorose indiscrezioni. Una coppia sarebbe uscita pochi giorni dopo l’inizio di Temptation Island 2024. Si parla di una squalifica. Ma che cosa è successo? Vediamo di mettere insieme i pezzi per comprendere che cosa è accaduto.

Temptation Island 2024: coppia squalificata dopo pochi giorni

Siria e MatteoJenny e TonyChristian e LudovicaRaul e MartinaVittoria e Alex, Luca e GaiaLino e Alessia sono le coppie protagoniste di Temptation Island 2024. Sui social sono circolate diverse voci e indiscrezioni sul conto di alcuni di loro ma da questa notte, si parla proprio di quello che sarebbe successo in Sardegna, nel villaggio che ospita il programma di Canale 5. A quanto pare una delle coppie protagoniste di Temptation Island 2024 sarebbe stata squalificata. Ma che cosa è successo? E’ chiaro che se si parla di squalifica si parla anche di una violazione del regolamento. E’ successo?

A Temptation Island una fidanzata si fa squalificare

Stando ai rumors circolati sui social, una delle fidanzate protagoniste di Temptation Island 2024 avrebbe ricevuto in pochissime ore tanti video del suo fidanzato. Avrebbe deciso di chiedere persino il falò di confronto anticipato ma il ragazzo non avrebbe accettato. La fidanzata in questione dunque, avrebbe seguito l’esempio di Ciro Petrone, copiandone le gesta, seminando il panico e anche gli addetti alla sicurezza. Avrebbe quindi raggiunto il suo fidanzato e a quel punto sarebbe scattata la squalifica. Come è finita tra i due? Tutto questo è successo davvero? Lo scopriremo solo a Temptation Island 2024.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.