Temptation Island 2024: Tony e Jenny tra bugie e recite da Oscar
E' stata presentata la seconda coppia di Temptation Island 2024: sono Jenny e Tony, conosciamoli meglio
E’ iniziato il conto alla rovescia in vista della prossima edizione di Temptation Island e sui social sono state presentate due delle coppie protagoniste del programma di Canale 5. Ieri vi abbiamo parlato della prima coppia, quella formata da Siria e Matteo. Oggi invece tocca a Tony e Jenny, che saranno due dei protagonisti di Temptation Island 2024. Ma chi sono questi due ragazzi e che cosa sappiamo di loro? Come mai hanno deciso di partecipare a Temptation Island?
>>>> Temptation Island, svelata la prima coppia: chi sono Siria e Matteo
Temptation Island 2024 le coppie: chi sono Tony e Jenny
Al momento di questa seconda coppia che parteciperà a Temptation Island 2024 sappiamo quello che è stato raccontato da entrambi nel video di presentazione; Tony e Jenny stanno insieme da cinque anni, ma le cose non vanno benissimo. Lui fa il dj, incontra molte ragazze e viaggia spesso, ma pare che non permetta alla fidanzata di vivere liberamente la sua vita. Come se non bastasse, la 26enne è stata contattata da una donna che le avrebbe passato gli screen di conversazioni “birichine” avute con il suo compagno, Tony. Il dj ha negato tutto e ha assicurato di essere stato hackerato e che non era lui quello che scriveva a questa donna. Insomma un copione già visto ma che funziona sempre quando si parla di corna d’estate!
Jenny e Tony spiegano perchè hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2024
“Sono Jenny, ho 26 anni, vivo in Sicilia a Catania e sono fidanzata con Tony da 5 anni. Ho scritto io a Temptation Island per un motivo preciso. Tony infatti non mi consente di vivere la mia vita . Lui com,e lavoro fa il dj, quindi è sempre in giro, sempre circondato da ragazze. Per farvi capire la situazione vi dico solo che quando io e Tony ci siamo conosciuti, almeno 3 ragazze avevano le chiavi di casa sua. Un giorno una ragazza mi contatta e inizia a mandarmi le foto delle loro conversazioni. Lui ha scritto delle cose come ‘che bel c***tto’. Lui nega ed è un attore da Oscar“ ha detto Jenny nel video di presentazione.
Poi è arrivata la versione di Tony che ha spiegato: “Così però mi fa sembrare un mostro e non lo sono. Io invece sono proprio una persona buona. Gli screen con le chat? No, non sono stato io, non l’ho scritto io. In quel caso infatti mi hanno hackerato il profilo“. Non ci resta che attendere la partenza di Temptation Island 2024 anche perchè di solito, mentre i partecipanti sono sulla loro isola felice, sui social emergono retroscena parecchio interessanti.