Reality e Talent

Temptation Island, svelata la prima coppia: chi sono Siria e Matteo

Siria e Matteo, un promo su Canale 5 presenta ufficialmente la prima coppia della nuova edizione di Temptation Island: ecco chi sono i due fidanzati

siria e matteo

Manca ormai davvero poco all’inizio della nuova edizione di Temptation Island. Come da tradizione ormai, ad ogni inizio d’estate corrisponde la partenza dell’appassionante reality dei sentimenti di Canale 5. Questa nuova edizione dovrebbe cominciare intorno alla fine del mese in corso. L’attesa da parte dei fan del programma tv è tanta. Sarà per questo che la rete Mediaset ha deciso di far gustare al pubblico un’anticipazione rispetto a quello che vedremo in onda. In queste ultime ore è stato trasmesso, proprio su Canale 5, il primo promo di Temptation Island in cui è stata presentata la prima coppia dell’edizione. Si tratta di Siria e Matteo. Conosciamoli meglio qui di seguito.

Siria e Matteo: tutto sulla prima coppia della nuova edizione di Temptation Island

Siria ha contattato la redazione di Temptation Island. La giovane ragazza, nella pubblicità, ha spiegato di avere 22 anni e di essere impegnata in una relazione con Matteo da 7 anni. La decisione di scrivere alla trasmissione televisiva è scattata dal fatto che Siria si sente molto cambiata da ogni punto di vista, in questi ultimi anni. La fidanzata vorrebbe infatti capire se la giovane donna che è oggi va ancora bene al suo fidanzato. “Il mio cambiamento? Anche estetico. Io fino a due anni fa pesavo 130 kg e ho perso 85 kg. Adesso ho tanta voglia di divertirmi, oltre a far vedere quella che sono oggi” ha così affermato Siria nel promo di Temptation Island.

E di Matteo che cosa sappiamo? Inizialmente il ragazzo non era conoscenza del fatto che la sua fidanzata volesse partecipare al reality show. La sua prima decisione era stata un no, era contrario. Successivamente, invece, ha cambiato idea ed ha scelto di accettare. Il motivo? Il fatto che tutti guardano Siria e le ronzano intorno. “A me questa cosa mi dà molto fastidio a essere sincero. In realtà non volevo partecipare a Temptation Island e sono rimasto sorpreso quando lei ha deciso di scrivere al programma. Anche perché nel nostro rapporto va tutto bene, almeno per me” ha spiegato Matteo ai microfoni di Temptation. Certo è che se la sua ragazza ha deciso di contattare la redazione, forse per lei la relazione non funziona così bene come per il fidanzato…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.