Reality e Talent

90 giorni per innamorarsi stagione 10: come è finita? Quali coppie si sono sposate?

90 giorni per innamorarsi stagione 10 in onda in Italia nell'estate 2024: come è finita per le sette coppie protagoniste? Chi si è sposato e chi no?

90 giorni per innamorarsi 2024

E’ in onda da qualche settimana su Real Time la stagione 10 di 90 giorni per innamorarsi che terrà compagnia al pubblico per tutto il mese di giugno. La season 10 del programma è andata in onda negli Stati Uniti nell’autunno del 2023 e in Italia invece viene trasmessa sul Canale 31 questa estate. Sono 16 gli episodi di 90 giorni per innamorarsi che ci raccontano tutto quello che è successo alle coppie protagoniste. Alcune, erano note al pubblico per aver partecipato anche a 90 giorni per innamorarsi-Prima dei 90 giorni ( come ad esempio Gino e Jasmine), altre invece, hanno iniziato il percorso proprio durante la decima stagione del programma di TLC. Se siete qui però, volete di certo sapere come è finita per le coppie. Se conoscete le altre stagioni del programma, saprete che le coppie hanno 90 giorni di tempo per organizzare le nozze e trovare casa. Infatti il visto per chi arriva negli Usa ha quella validità, dunque il matrimonio deve avvenire nei limiti di tempo concessi.

Quali coppie si sono sposati alla fine della decima stagione di 90 giorni per innamorarsi, e come procede oggi tra loro? Scopriamo ogni dettagli, se non volete spoiler dunque, non andate avanti nella lettura!

90 giorni per innamorarsi la decima stagione: il finale, quali coppie si sono sposate?

Gino Palazzolo e Jasmine Pineda: questa coppia che ha già partecipato al programma, ha avuto alti e bassi significativi durante la stagione. Nonostante le numerose discussioni, specialmente riguardo alla gelosia di Jasmine, i due sono ancora insieme e si preparano a partecipare alla prossima stagione di “Happily Ever After?” per mostrare la loro vita da sposati negli Stati Uniti​. Vedremo se Gino ha trovato un altro lavoro e se Jasmine è riuscita a portare negli Stati Uniti anche suo figlio. Il piccolo infatti era rimasto a Panama con la nonna e suo padre ma Jasmine continua a sentire la sua mancanza.

Rob Werne e Sophie Sierra: Rob e Sophie hanno affrontato molte difficoltà, inclusi problemi di fiducia e relazioni complicate con le rispettive famiglie. Nonostante tutto, la coppia è riuscita a sposarsi e attualmente sono ancora insieme, confermati anche nel Tell-All​ . Rob aveva chiesto alla sua amata fidanzata di diventare sua moglie in aeroporto anche se la serata a causa dell’ascensore non era andata nel migliore dei modi. Dopo le difficoltà iniziali, Rob e Sophie hanno comunque deciso di restare insieme e di coronare, nonostante la giovane età di lei, questo sogno d’amore.

Clayton Clark e Anali Vallejos: Anali ha dovuto adattarsi a vivere con Clayton e sua madre, che abitava con loro in un piccolo appartamento. Nonostante le tensioni, la coppia si è sposata e ha recentemente confermato di essersi trasferita in Oklahoma, portando con sé la madre di Clayton, cosa che continua a creare attriti​ . Vedremo dunque che cosa accadrà perchè quando ci sono le suocere di mezzo, nulla è mai semplice!

Nikki Sanders e Igor “Justin” Shutencov: Nikki e Justin hanno avuto una relazione tormentata, culminata in una rottura durante le riprese finali della stagione. Al Tell-All, Nikki ha rivelato che stanno ancora lavorando sulla loro relazione, ma il loro futuro rimane incerto​. I due lo ricordiamo, stavano insieme, seppur a distanza, da oltre 15 anni. Igor però, vive in Moldavia e molte persone in quel posto, non hanno accettato di buon grado la relazione con Nikki, che ha fatto un percorso di transizione, diventando donna. Il vero problema, come ha più volte fanno notare Justin è che Nikki ha sempre messo in mostra tutto…Cosa che poteva andare bene in Usa ma non nel suo paese, dove c’è una cultura diversa. Oggi i social di Nikki spopolano di foto in tv, ai party, alle feste ma non c’è traccia del suo fidanzato. Sarà davvero finita?

Sam Wilson e Citra: Questa coppia ha conquistato i cuori dei fan con la loro storia d’amore genuina. Sam ha persino affrontato un percorso di conversione per sposare Citra. I due sono felicemente insieme e aspettano un bambino, che dovrebbe nascere proprio nel mese di giugno 2024.

Devin Hoofman e Nick Ham: Devin e Nick sono stati una delle coppie più stabili della stagione. Nonostante qualche difficoltà iniziale con la famiglia di Devin, i due si sono sposati e vivono felici insieme in Arkansas​ . Per Nick non è stato facile adattarsi, viste le differenze con la Corea , la sua terra di origine, ma alla fine ce l’ha fatta.

Ashley Michelle e Manuel Velez: Ashley e Manuel hanno avuto una relazione piena di alti e bassi, culminata in un matrimonio sulla spiaggia durante una tempesta. Nonostante le divergenze, tra cui le credenze di Ashley come “strega” e le tensioni finanziarie, la coppia è ancora insieme e sembra determinata a far funzionare il matrimonio​. Manuel ha anche avuto problemi ad adattarsi in casa di Ashley, molto legata ai suoi animali, un cagnolino e un gatto nero. Era abituato poi a uno stile di vita diverso in Ecuador, basti pensare che non aveva mai preso l’aereo prima di partire per gli Usa con il suo visto. Ma ha deciso di continuare a crederci, senza buttare una relazione che tra alti e bassi, è durata praticamente quasi 10 anni!

Dunque, l’unica coppia di 90 giorni per innamorarsi stagione 10 che non è convolata a nozze è quella formata da Nikki e Igor ( detto Justin). Vi terremo informati nelle prossime settimane per capire come stanno le cose per queste 7 coppie a distanza da quasi un anno dalle riprese della decima stagione di 90 giorni per innamorarsi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.