Anna Pettinelli è la vera vincitrice di Amici 23
Anna Pettinelli è la vera rivelazione di Amici 23
Sta per salutarci la 23esima edizione di Amici , una edizione che ha regalato come sempre a Canale 5 ascolti d’oro ma ci ha regalato anche un’altra certezza. Anna Pettinelli è la vera protagonista di questa stagione. Tornata dopo una breve pausa a occupare il suo post come coach di Amici, ha dimostrato come docente, di non essere sempre schiava dei meccanismi televisivi e di non essere molto interessata alle critiche o a dover dire quello che può farla risultare più simpatica agli occhi del pubblico a casa. E’ andata dritta per la sua strada, sbagliando anche in diverse situazioni, ma si è comunque messa perennemente a disposizione dei ragazzi, con i quali ha passato molto tempo ( a differenza di altri coach che delegano molto ai professioni e ai vocal coach). Ma soprattutto, durante il serale, ha dato il meglio di se.
Anna Pettinelli la star di Amici 23
Se gli altri professori infatti, sono tutti grandi professionisti nel settore in cui lavorano, Anna Pettinelli non ha mai cantato nè tantomeno mosso un passo di danza. Eppure sul palco del serale di Amici 23 ha cercato di stupire e fare qualcosa che mai prima aveva fatto. Forse perchè è tornata single e ha voluto dimostrare tutte le sue doti a chi non l’aveva apprezzata? Ha cantato, ha ballato, ha stupito. Ha fatto qualsiasi cosa e ha dimostrato che si può avere uno spirito giovane e fare cose che i giovani non farebbero mai anche alla sua età. Si perchè Anna Pettinelli, ha regalato uno show da super star ma la sua carta di identità ci racconta che non è proprio nel fiore degli anni.
Un bellissimo esempio per tutte le donne “normali”. Per tutte le mamme che possono rimettersi in discussione. Per tutte le donne non più giovanissime che potrebbero aver trovato in lei uno stimolo per credere in qualcosa, per provare a fare qualcosa. E per noi, Anna Pettinelli, può alzare la coppa al cielo!
Peccato che nessuno dei suoi allievi sia arrivato alla finalissima, se lo sarebbe meritato. In particolare con Martina, che non aveva nulla di meno rispetto agli altri cantanti che sono arrivati nella finalissima di Amici 23. Anzi, la cantante di Anna Pettinelli aveva forse qualcosa in più di qualcuno che sabato sera si giocherà il titolo di vincitore del talent di Maria de Filippi.