Damiano Carrara in tv: dolce ai fornelli, spietato a Pechino Express
Prima di partecipare a Pechino Express Damiano Carrara era amatissimo e adesso invece...
Andrà in onda questa sera la finalissima di Pechino Express 2024 e non ci sono molti dubbi sul fatto che “i pasticceri” siano la coppia favorita per la vittoria. Damiano Carrara e suo fratello Massimiliano sono stati protagonisti sin dal primo giorno del viaggio sulla rotta del Dragone, peccato però, che oltre a mostrare tutta la loro forza abbiano anche attirato un giudizio non troppo positivo da parte del pubblico. Il punto di rottura è stato senza dubbio causato dall’eliminazione dei Caressa. Se è vero che il gioco prevede che la coppia vincitrice della puntata debba decidere chi eliminare, è altrettanto vero che in pochi si aspettavano che Damiano Carrara scegliesse proprio Fabio Caressa e sua figlia Eleonora. Non perchè Fabio sia marito della sua compagna di viaggio di Bake Off, Benedetta Parodi ma semplicemente perchè in quella puntata, Damiano e Fabio avevano affrontato una parte della tappa insieme.
E proprio da lì che Damiano Carrara si è attirato le ire di tutti i concorrenti per i suoi modi un po’ rudi, per il suo voler per forza correre, correre senza guardare in faccia nessuno. Si è un gioco, si lo scopo è quello di vincere ma anche quello di fare una esperienza, godersi qualcosa. E invece Damiano, l’uomo che non viaggia in bus, sembra essersi trasformato in una persona totalmente diversa da quella che per anni abbiamo visto nella cucina di Bake Off, in tv tra i fornelli dove è decisamente molto più dolce e rassicurante.
Damiano Carrara il concorrente più antipatico di Pechino Express 2024?
Il pubblico non ha dubbi: Damiano vincerà la medaglia di concorrente più antipatico di questa edizione di Pechino Express, per molti, persino suo fratello durante il viaggio avrebbe voluto essere in squadra con altre persone!
Non mancano le accuse: “Sarà anche uno stratega ma ha eliminato tutti, gli uomini pensando di poter vincere contro le donne per lui piu deboli“. Damiano Carrara riconquisterà il pubblico in finale? Difficile anche perchè il pubblico che ha seguito Pechino Express si è ormai fatto una idea ben chiara. “Mi sa che in questo programma è uscito il vero Damiano, visto nei programmi di pasticceria tutto carino e simpatico e invece” ha scritto un altro spettatore sui social. Dunque se davvero Damiano Carrara e suo fratello vinceranno Pechino Express 2024 il pubblico non la prenderà molto bene…