Bufera contro Holden ad Amici 23: da Lorella al pubblico, così non va
Perchè Holden non fa tutto quello che fanno gli altri allievi di Amici 23? Lorella Cuccarini perde la pazienza ed esplode il caso
Dalle anticipazioni di Amici 23 per la puntata del serale in onda il 4 maggio, arrivano diverse notizie che stanno facendo discutere e non poco chi ama il talent di Maria de Filippi. Non sappiamo quanto si vedrà domani sera, anche perchè spesso molte delle cose che accadono nelle registrazioni vengono poi tagliate, ma possiamo dirvi che Holden finirà nel mirino di Lorella Cuccarini. La coach infatti, metterà in evidenza che Holden si comporta in modo diverso rispetto agli altri. E non è una novità. Tutto inizierà a quanto pare dalla scelta di Holden di non preparare il guanto di sfida contro Mida. Il cantante infatti ha deciso di concentrarsi solo sull’uscita del suo album e sulla preparazione delle sue canzoni, mettendo dunque in secondo piano tutto quello che riguarda la gara.
Un atteggiamento evidentemente non corretto, visto che Holden, non preparando il guanto di sfida perde a tavolino un punto, mettendo magari a rischio un componente della sua squadra. Cosa che però, stando a quanto è emerso, interessa poco al cantante di Amici. Una situazione che Lorella Cuccarini metterà in evidenza, e che forse invece avrebbe dovuto essere notata prima dai prof….
Ad Amici 23 Holden favorito?
Quello che Lorella Cuccarini ha fatto notare è che anche gli altri allievi lavorano ai loro brani eppure non trascurano le sfide e quello che devono portare sul palco, visto che si tratta pur sempre di una trasmissione televisiva con le sue regole, cosa che Holden invece non ha fatto.
Dopo che sul web si sono diffuse ieri queste anticipazioni, molti spettatori hanno fatto notare che da mesi Holden vive sotto protezione, non si sa bene per quale motivo. Non c’è mai nei day time, non partecipa ad alcune sfide e pensa solo al suo EP. IL che per un cantante è anche giusto se non fosse che questa è una scuola ed è poi un programma televisivo nel quale si dovrebbe rispettare le regole. Ma se la produzione glielo permette, forse non ce la dovremmo tutti prendere con Holden...
Non dimentichiamo tra l’altro che Holden aveva deciso di andare via lasciando la scuola per giorni, per poi chiedere di tornare, cosa che gli era stata concessa. Non solo, aveva anche offeso i suoi insegnanti cosa che però gli era stata perdonata…