Reality e Talent

Anna Pettinelli in lacrime ad Amici 23: sabato amaro

Anna Pettinelli non sa più come difendere Martina e finisce in lacrime il suo serale: ecco cosa accadrà domani sera su Canale 5

anna pettinelli

Non mancano anche questa settimana le anticipazioni relative a quello che succederà nella puntata di Amici 23 in onda sabato, 4 maggio 2024. Si va verso il gran finale ed è chiaro che tutti siano più emozionati ma anche più in ansia, visto che c’è in ballo la vittoria. Secondo le ultime anticipazioni che arrivano da Super Guida tv, sarà una puntata non semplice per Anna Pettinelli. Lei e Raimondo Todaro del resto sono rimasti in squadra con un solo membro, Martina e se la dovranno vedere con gli altri super agguerriti. Ci sarà un momento in particolare, durante il quale Anna Pettinelli arriverà persino a commuoversi e a piangere. Vediamo dunque le anticipazioni per la puntata del 4 maggio di Amici 23.

Amici 23: Anna Pettinelli in lacrime

Stando alle anticipazioni, ci sarà una sfida tra Martina e Sarah, con le due ragazze che saranno molto apprezzate dalla giuria. L’esibizione di Martina farà commuovere Anna Pettinelli che dirà molte cose sulla sua allieva, facendo notare che non è apprezzata come meriterebbe. Da qui dunque si aprirà una lunga discussione con Lorella Cuccarini, anche se Anna, dopo l’esibizione di Sarah le ha fatto i complimenti per il percorso che ha fatto e per come è arrivata a questa fase del programma. Nella lunga discussione si tornerà più volte a ribadire che non basta una bella voce, cosa che è stata detta più volte a Martina, che è anche stata molto male per le cose che ha ascoltato, nelle passate settimane….

Amici 23: Martina al ballottaggio

La serata si concluderà nel peggiore dei modi per Anna Pettinelli visto che la coach rischierà di perdere la sua allieva. Infatti le anticipazioni per la puntata di Amici 23 in onda il 4 maggio ci rivelano che al ballottaggio finale ci andranno Mida e Martina, dunque la possibilità che possa uscire la cantante non è da sottovalutare, considerando che già la scorsa settimana la giuria l’aveva salvata nella sfida contro Sofia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.