Un altro naufrago lascia l’Isola dei famosi: squalifica o ritiro?
Un altro concorrente ha deciso di lasciare l'Isola di famosi 2024 ma per il momento non se ne conoscono i motivi
E anche questa settimana un altro concorrente dell’Isola dei famosi 2024 lascia il reality di Canale 5. Non sappiamo se si tratti di una squalifica o di un ritiro . Forse dopo quello che è successo con Francesco Benigno, di cui si era detto che si fosse ritirato e invece poi era emerso che era stato espulso, le parole iniziano ad avere un peso. E così oggi sui social si dice che Daniele Radini Tedeschi ha lasciato l’Isola. Non sappiamo se se ne sia andato per problemi di salute, se abbia deciso di mettere fine alla sua esperienza per altre ragioni o se ci sia stato un provvedimento, probabilmente lo scopriremo solo nelle prossime ore. Sta di fatto che l’Isola dei famosi è diventata quest’anno l’isola dei ritirati.
“L’esperienza di Daniele Radini Tedeschi a L’Isola dei Famosi si è conclusa e, per tale motivo, non farà più ritorno in Playa” si legge sul sito ufficiale del programma che pochi minuti fa ha annunciato la notizia. Peccato perchè Daniele Radini Tedeschi era un concorrente diverso dagli altri. Ci auguriamo che anche lui possa avere modo come Peppe di Napoli di essere presente in studio perchè potrebbero nascere dei simpatici siparietti con Sonia Brunagelli.
Dall’Isola dei famosi all’isola dei ritirati è un attimo
E dunque anche Daniele Radini Tedeschi ha preso il suo sacco ed è tornato in Italia. Era comunque nell’aria visto che la passata settimana prima della diretta, aveva passato tre giorni lontano alle spiagge per accertamenti medici. Probabilmente Daniele ha deciso che questo reality non faceva per lui e ha abbandonato il gioco. Lo scopriremo solo lunedì sera quando Vladimir Luxuria tornerà al timone di quella che doveva essere una edizione dell’Isola senza ritiri e invece passerà alla storia proprio per il numero di concorrenti che hanno deciso, a neppure un mese dall’inizio, di tornare in Italia.