Vladimir sgrida Samuel Peron e il pubblico non apprezza il gesto del ballerino
L'atteggiamento di Samuel Peron non è molto piaciuto a Vladimi Luxuria che ha deciso di dirgli in faccia quello che pensava
Prova ricompensa speciale ieri sera all’Isola dei famosi 2024 e si sa, quando gli stomaci sono vuoti, succede di tutto, proprio come abbiamo visto nell’ultimo appuntamento con il reality di Canale 5. I concorrenti avevano a disposizione una bella pentola di spaghetti cucinati dallo chef Edoardo ( con un centinaio di moscerini ma questo è un altro capitolo). Due minuti a disposizione e a quanto pare, visto quello che è successo, hanno fatto anche malissimo i loro calcoli. Infatti Samuel Peron che è stato il primo a iniziare a mangiare, è rimasto per diverso tempo davanti alla pentola mangiando decisamente più di altri, come è successo anche a Greta, arrivata dopo di lui. E alla fine, almeno due concorrenti sono rimasti senza cibo…Una cosa che non è passata inosservata agli occhi di Vladimir che ha rimproverato il maestro di Ballando con le stelle.
>>>> “Mi hanno proposto soldi per tenere la bocca chiusa” la risposta di Benigno dopo il video all’Isola
Le parole di Samuel Peron sgridato da Vladimir Luxuria
Samuel Peron dunque è finito nel mirino di Vladimi Luxuria che lo ha rimproverato per come si è comportato, dicendo che da una persona che si professa sempre così corretta non se lo aspettava. Il ballerino dal canto suo ha fatto notare che c’erano persone dietro che contavano e che dicevano quando si doveva smettere di mangiare. Ma evidentemente le persone che hanno fatto il conteggio non hanno saputo ben dividere il tempo visto che i concorrenti arrivati dopo Samuel e Greta hanno mangiato molto di meno e non solo. Chi è arrivato alla fine non ha praticamente toccato cibo…Ci auguriamo che alla fine un po’ di pasta sia arrivata lo stesso a tutti e che anche gli altri concorrenti abbiano potuto mangiare anche perchè in questa prova non è che abbiano dovuto fare molto, se non schierarsi e aspettare il giudizio di Joe Bastianic, l’unico che invece, nel ruolo di giudice, si è goduto due bei piatti di spaghetti e di certo si è messo a posto per l’intera giornata!
Per Samuel Peron invece pioggia di commenti negativi dai social, anche perchè il pubblico si aspettava da una persona sportiva e corretta come lui un qualcosa di diverso.