Reality e Talent

Solo fischi per Pietro Fanelli che demolisce l’Isola: “Vergognatevi”

Pietro Fanelli sta regalando il suo show all'Isola dei famosi ma dal pubblico solo visti: incompreso? Non ha peli sulla lingua e dice tutto quello che pensa

pietro fanelli show isola

Anche nella puntata dell’Isola dei famosi 2024 è andato in onda il Pietro Fanelli show. E possiamo dire una cosa? Al momento Pietro è uno dei pochi personaggi interessanti di questa edizione del reality di Canale 5. Arrogante, presuntuoso il quanto basta, a tratti surreale. Finto e forse completamente preso dal suo personaggio. Ma signori e signore: l’isola è un reality e noi abbiamo bisogno di questo genere di personaggi. Le chicche che tira fuori in diretta e che vengono fischiate da tutto il pubblico, sono linfa vitale per chi ama il trash puro, quello che non fa male a nessuno e diverte. Quello che non si vedeva da tempo in casa Canale 5. Peccato però che il pubblico della generalista abbia qualche difficoltà nel comprenderlo e che forse presto farà fuori con il televoto il nostro caro Pietro.

Il poeta non gode neppure della simpatia di Sonia Bruganelli, con la quale ieri ha avuto uno scontro.

Pietro Fanelli e il suo rapporto con l’isola: detesta il reality

Quando Pietro è stato nuovamente interrogato sul cibo rubato al cameraman ha spiegato: “Tutto questo lo trovo esagerato e non mi piace per nulla. Non trovo giusto fare queste discussioni inutili e ancor più in questo contesto. Come mai? Perché se un morto di fame ruba un pugno di riso lo fa per un motivo. Non è giustificato forse dal fatto che sta morendo di fame? A me fa più ridere la gente che parla, parla e che si diverte a guardare dei morti di fame per la fama. Quindi non siamo mica noi i cretini. Lei è una brava ragazza e non è che se ruba un pugno di riso per la fame allora è subito da condannare. Vergognatevi! Sì vergognatevi voi, vergognatevi“. La Bruganelli ha invitato Pietro a ridimensionare i toni, e a usare bene le parole, ricordando che lei è pagata per dare opinioni ma che lui è pagato per fare il reality.

Prima di partire, Pietro Fanelli, raccontando agli amici cosa avrebbe fatto in tv, dell’Isola aveva parlato in questi termini: “Dove vado adesso? Adesso sono qui a bere un bel calice di vino, poi partirò per un noto programma televisivo che è osceno. Per la notorietà si fa di tutto purtroppo. In una società distopica in cui bisogna vendere l’anima al Diavolo per arrivare ad un certo punto, quindi mi sto snaturando pur di arrivare a portare il mio messaggio nella società italiana. Saluto i Pirati Poeti“. Non ci stupiscono affatto queste dichiarazioni di Pietro Fanelli che sull’Isola sta confermando tutto quello che pensa di un reality di questo genere. Del resto è lì anche perchè il personaggio che interpreta odia il reality, altrimenti perchè sarebbe stato scelto?

Lo spirito dell’Isola ha comunque premiato il buon Pietro Fanelli, regalando fogli e qualcosa per scrivere le sue poesie. “Per me questo è un miracolo” ha detto il concorrente.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.