Francesco Benigno shock in Honduras: “incatenato nel resort”
Chiede verità Francesco Benigno che ha rifiutato di tornare in Italia e si sarebbe incatenato nel resort dove alloggia in Honduras in attesa della diretta dell'Isola dei famosi
Questa edizione dell’Isola dei famosi non se la stava filando nessuno ma dopo quello che è successo ieri, tutti parlando di Francesco Benigno e cercano di capire che cosa è successo davvero all’attore siciliano. Mediaset ha annunciato un provvedimento, parlando della squalifica dell’attore mentre Benigno, in possesso del suo cellulare, ha raccontato tutta un’altra versione. Chiede alla produzione dell’Isola dei mostrare i video e racconta che è stato protagonista solo di una banale lite con Artur, nulla che non possa essere mostrato in tv. Convinto di non dover essere cacciato dal reality di Canale 5, ha deciso di restare in Honduras e si sarebbe incatenato al resort, come ha raccontato Alessandro Rosica, l’investigatore social. Va detto che nei video in cui Benigno si mostra on line, non sembrano esserci catene…
Ma vediamo, in attesa della puntata dell’Isola dei famosi 2024 di questa sera, quelle che sono le novità dall’Honduras.
Qui la versione dell’attore >> Francesco Benigno è stato espulso dall’Isola: “I poteri forti, mi hanno proposto denaro, mi minacciano”
Francesco Benigno shock: non vuole lasciare il resort
Alessandro Rosica poche ore fa sui social ha raccontato:
Ci siamo fatti mezzora fra chiamate e videochiamate, mi ha semplicemente detto che c’è stato un semplice diverbio fra lui e Artur, un diverbio sì acceso ma non così pesante come quello avuto con Peppe. […] Lui è allibito perché per questo litigio è stato buttato fuori come un criminale. Durante la lite si sono avvicinati ma non si sono né minacciati né messi le mani addosso. Me lo ha giurato e promesso. […] Ci sono già gli avvocati di mezzo. Lui vuole solo il diritto di replica. Dice ‘che sono talmente aggressivo che non mi date un diritto di replica?‘.
E poi:
Attualmente è stato portato con l’inganno nel resort e attualmente è lì blindato e non se ne vuole andare. Ha perso l’aereo per l’Italia pagato da L’Isola dei Famosi, dice che è ingiusto, che ha firmato dei contratti che deve rispettare. Si è incatenato nella stanza e non se ne vuole andare. Lui è inca nero. Mi dice ‘Ale, addirittura mi vogliono far pagare una penale! Sono pronto a metterci la faccia!
Intanto Francesco Benigno dai social continua a documentare tutto restando in Honduras in attesa della diretta di questa sera e chiede che siano mandati in onda i video che dimostrano che meritava la squalifica.