Reality e Talent

Benigno ha paura: “Mi minacciano sono qui solo, potrebbe succedermi di tutto”

Dall'Honduras Francesco Benigno continua a parlare in video e dice di sentirsi minacciato ha paura e chiede di ritornare sulla spiaggia e che vengano mostrati tutti i video

isola dei famosi benigno

Francesco Benigno continua a denunciare sui social quello che starebbe succedendo in Honduras dopo la sua squalifica dall’Isola dei famosi 2024. Tutto è iniziato ieri, quando in Italia durante il day time Elenoire Casalegno annunciata il ritiro di Benigno. Poche ore dopo però Mediaset faceva un comunicato stampa ufficiale nel quale si parlava della squalifica del concorrente e contemporaneamente l’attore sui social raccontava che invece era stato portato via dalle spiagge con l’inganno e che non si era ritirato. Da lì una serie di accuse fortissime contro la produzione dell’Isola dei famosi, contro gli autori, contro tutti. Parla di poteri forti nei suoi video e accusa persino di non poter usare i social come vorrebbe ma per fortuna dall’Italia stanno riuscendo a pubblicare i suoi video in rete. Video nei quali dice di non aver fatto nulla per poter essere squalificato e chiede che questa sera si mostri quello che è successo.

Anche per questo motivo ha deciso di non partire o meglio, fino a poche ore fa era ancora in Honduras, nella sua stanza d’hotel. Versione confermata anche da Alessandro Rosica, l’investigatore social che ha detto che Benigno si sarebbe persino incatenato pur di non essere portato via. Dal canto suo Benigno ha lanciato nuove fortissime accuse alla produzione dell’Isola dicendo di essere da solo contro tutti, con dei lupi che lo minacciano e ha detto che potrebbe succedergli di tutto, visto che si trova così distante dall’Italia e senza nessuno da contattare.

Piovono accuse da Francesco Benigno contro la produzione dell’Isola

Benigno continua a dire di avere avuto una discussione come ce ne sono tante con Artur, una discussione verbale, nulla di più. Nell’ultimo video però ha aggiunto un dettaglio che in precedenza aveva omesso, parlando di un legnetto che aveva in mano. Niente a suo dire, in confronto con il machete con il quale Peppe di Napoli lo aveva minacciato giorni prima. Ma secondo Benigno da subito è stato messo in atto un complotto contro di lui. Accusa persino un autore di aver falsificato i test del covid per togliere dal gioco i concorrenti e per far entrare dopo altri. Insomma accuse davvero molto importanti quelle che Benigno ha mosso contro l’intera squadra dell’Isola. Mediaset per il momento tace, forse in vista della puntata di questa sera.

Le strade sono due: si potrebbe ignorare completamente questa vicenda, senza dargli importanza e andare oltre oppure decidere di mostrare questi famosi video per trasparenza, lasciando poi giudicare al telespettatore se la decisione di squalificare Benigno sia stata giusta o meno. Sorge però spontanea una domanda: se l’attore siciliano ha visto tutto questo marcio, ha visto cose che non gli piacciono, perchè vuole continuare a essere uno dei protagonisti dell’Isola dei famosi? Di fronte a bugie, complotti e inganni Benigno dovrebbe decidere di prendere il primo aereo e tornare a casa…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.