Reality e Talent

Banijay replica alle accuse di Benigno: “Dichiarazioni offensive e non corrispondenti al vero”

E' arrivato anche il comunicato stampa ufficiale di Banijay su quanto successo all'Isola dei famosi: la replica alle accuse di Francesco Benigno prima della puntata di oggi su Canale 5

francesco benigno isola

Sono piovute accuse di ogni genere in queste ore contro la produzione dell’Isola dei famosi da parte di Francesco Benigno. Da Mediaset probabilmente, arriveranno tutte le spiegazioni del caso nel corso della puntata di questa sera dell’Isola, con Vladimir Luxuria. Mentre da Banijay è arrivato un comunicato ufficiale che smentisce in modo categorico tutto quello che l’attore siciliano ha raccontato in queste ore. Ha detto di esser stato minacciato, che sono stati offerti dei soldi per dire che doveva ritirarsi, ha lanciato accuse pesantissime nei confronti di uno degli autori del programma. Ha persino insinuato, l’attore siciliano, che questo autore abbia falsificato i test del covid. Accuse fortissime che sono lesive e gravi e delle quali Benigno si assumerà ogni genere di responsabilità una volta tornato in Italia.

In queste ore l’attore ha chiesto nei suoi video di poter tornare sulle spiagge per continuare la sua avventura, dicendo di non avere nulla di cui pentirsi. Ha anche chiesto di mostrare in diretta questi video, smentendo di aver aggredito Artur durante la lite che c’è stata tra loro. E’ bene ricordare che anche Daniele dal Moro e Edoardo Donnamaria sono stati squalificati dal Grande Fratello non perchè avessero usato le mani ma per i modi usati, modi aggressivi che sono stati ritenuti da espulsione.

ll comunicato stampa di Banijay su Francesco Benigno

Molto difficilmente Francesco Benigno avrà modo di tornare in tv per dire la sua e forse continuerà a farlo dai social, a meno che un bravo legale non lo metta in guardia di fronte alle cose molto gravi che ha detto, per le quali potrebbe dover affrontare problematiche di tipo legale. Ma questa è una vicenda che si consumerà di certo, lontano dal piccolo schermo e nelle sedi opportune. Ai telespettatori e alle telespettatrici invece non resta che sintonizzarsi questa sera su Canale 5 per scoprire che cosa è davvero successo, con tutte le immagini sul caso Benigno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.