Reality e Talent

A L’Isola dei Famosi 2024 è arrivato il Covid: due naufraghi in isolamento, c’è anche Aras Şenol di Terra Amara

A sorpresa, due naufraghi dell'Isola dei Famosi sono risultati positivi ad un test Covid: ora sono in isolamento

l'isola dei famosi aras covid

L’edizione 2024 de L’Isola dei Famosi è inizia sotto il segno della sfortuna. E possiamo dirlo per certo dopo aver ascoltato le numerose comunicazioni di servizio che la conduttrice dello show, Vladimir Luxuria, ha rivelato nel corso della seconda puntata di prima serata del reality, andata in onda questa sera 11 aprile 2024. Se già il ritiro anticipato della concorrente Tonia Romano aveva ridotto il gruppo dei concorrenti non famosi da cinque a quattro nel primo giorno di trasmissione, il programma si è visto costretto a dover rispedire in Italia anche Miss Italia 2023 Francesca Borgesio in quanto gravemente infortunata a seguito di una brutta caduta. Ma le defezioni sono aumentate quando si è scoperto che due concorrenti sono risultati positivi al Covid…

A L’Isola dei Famosi 2024 è arrivato il Covid: due naufraghi in isolamento

Sembra incredibile ma ancora oggi i concorrenti dei reality show nostrani devono fermarsi ad osservare un isolamento forzato in quanto risultati positivi ad un test covid. E questo è proprio quanto accaduto alla ballerina Greta Zuccarello e all’attore turco Aras Şenol. I due sono assenti dalla playa da circa un giorno e a svelarci il perché della loro sparizione è Vladimir Luxuria dallo studio: la conduttrice si è collegata con l’hotel dove i due sono in quarantena in attesa di negativizzarsi.

Viste le evidenti difficoltà di Aras di parlare in italiano, a prendere il microfono è stata Greta che ha spiegato come sono andati i fatti: “Ciao Vlady! Stiamo bene tutti e due . Abbiamo il covid ma siamo asintomatici. Quindi siamo agguerriti, vogliamo tornare ma non possiamo perché dobbiamo aspettare il protocollo. Speriamo di negativizzarci il prima possibile“. Sono seguite le parole di rassicurazione di Vladimir Luxuria che ha giurato ai due naufraghi che il loro non è di certo un “addio” ma un “arrivederci”.

Le parole della conduttrice sono state molto enigmatiche: perché se dapprima Luxuria si è sincerata di consolare i due concorrenti desiderosi di tornare in gioco, è la stessa padrona di casa dello show ad aver urlato per ben due volte “vi aspettiamo qui” alludendo al fatto che dovranno rientrare in studio in Italia. Quindi quali saranno le loro sorti? Torneranno a playa espinosa non appena saranno negativizzati oppure, finita la quarantena, verranno squalificati d’ufficio?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.