Anna Pettinelli furiosa ad Amici 23: “Sono schifata”
L'ira funesta di Anna Pettinelli si abbatte contro tutti i ragazzi di Amici 23 che hanno giudicato Gaia per la sua scelta: la coach ha ragione?
Anna Pettinelli e Raimondo Todaro sono rimasti letteralmente esterrefatti da come tutti i compagni di Gaia hanno reagito alla notizia dell’arrivo di una nuova allieva che per due o tre puntate potrebbe prendere il suo posto. La ballerina, non ha mai pensato che questa decisione potesse mettere in qualche modo in difficoltà i suoi compagni, anche perchè loro devono scendere in pista e fare quello che sanno fare a prescindere da chi hanno di fronte ( e laddove dovesse essere più bravo, meriterebbe di andare avanti). Peccato però che i compagni, non abbiano provato la benchè minima sensibilità neppure nel vedere Gaia in stampelle, a un passo dalla finale del programma. Non sono stati felici di sapere che per lei, le porte del serale di Amici 23 non si stavano per chiudere e hanno usato parole non molto carine anche nei suoi confronti.
Non si sono infatti limitati a commentare la scelta, la sfida, ma hanno anche superato, a detta di Anna Pettinelli, ogni limite. E’ per questo motivo che la coach, che si è detta letteralmente schifata dall’atteggiamento dei ragazzi, ha deciso di fare a tutti un bel discorsetto. E per evitare di sbagliare qualcosa, ha scritto tutto punto per punto.
Anna Pettinelli furiosa ad Amici 23 dopo quanto successo a Gaia
La maestra ha fatto notare che nessun compagno di Gaia le ha chiesto come stesse, cosa pensasse, che cosa provasse. E ha invece evidenziato che hanno tutti pensato a difendere il loro orticello. “Dite ci siamo fatti il mazzo, ma in questi mesi in cui vi siete fatti il mazzo avete avuto lezioni gratis, docenti, professionisti, vi siete esibiti di fronte a 3 milioni di italiani. Questa scuola vi ha permesso di avere certificazioni, dischi di platino. Proprio un carcere…” ha detto la Pettinelli. La coach è convinta che nessuno abbia provato anche solo a capire cosa stesse provando Gaia e a mettersi nei suoi panni ma che hanno tutti pensato alla ballerina che arrivava, al fatto che potesse essere più brava, ritenendo invece la loro compagna, facilmente “battibile”.
In ogni caso, a parte quello che i ragazzi di Amici 23 hanno pensato e detto, la ballerina che prenderà il posto di Gaia è entrata. Si tratta di Aurora che entra a tutti gli effetti nella squadra capitanata da Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. Oggi pomeriggio dovrebbe esserci la nuova registrazione di Amici e scopriremo sicuramente anche che cosa ne pensano tutti gli altri di questa situazione.