Tutti in lacrime per Gaia costretta ad abbandonare Amici 23 ma Todaro trova la soluzione
Gaia si è fatta male ed è costretta a fermarsi: per lei finisce il sogno chiamato Amici 23? Per il momento no: l'espediente di Raimondo Todaro potrebbe concederle una seconda possibilità
Puntata amara quella di Amici 23 in onda il 10 aprile su Canale 5 ma a tutto c’è rimedio, come si suol dire, tranne che alla morte e infatti, anche in questa occasione per Gaia, che sembrava dover abbandonare per sempre il programma, c’è stato un colpo di scena. La ballerina si è infortunata mentre provava le sue coreografie per la nuova puntata di Amici 23 ( puntata che si dovrebbe registrare domani pomeriggio e andare poi in onda sabato sera). Non ci sono stati dubbi per il dottore che ha visitato Gaia: non c’è bisogno di nessuna operazione ma i tempi di recupero minimi sono di almeno tre settimane, quindi significa dover saltare due o tre puntate del talent di Canale 5. Maria de Filippi ha spiegato che questo va in contrasto con una gara, perchè una ballerina non può restare in panchina senza esibirsi.
Ovviamente Gaia ha accolto questa notizia tra le lacrime, sconfortata da quello che è stato l’esito della visita che ha fatto. Poche ore dopo però è stata convocata dal maestro Todaro che ha spiegato, insieme ad Anna Pettinelli, di aver trovato una soluzione che la produzione ha approvato.
Gaia infortunata resta ad Amici 23: l’espediente di Raimondo Todaro
Raimondo Todaro e Anna Pettinelli hanno dunque richiamato le tre ragazze della squadra per provare a fare il punto. Il maestro ha spiegato a Gaia che in passato nella scuola di Amici si è verificata una cosa simile e che la produzione ha concesso una alternativa. Una ballerina potrà prendere il posto di Gaia ed esibirsi al suo posto. I giudici valuteranno le prestazioni della nuova concorrente che potrebbe uscire subito oppure restare in gara per tutte e tre le puntate, in attesa che Gaia faccia il suo rientro.
Pettinelli e Todaro hanno chiesto dunque a Gaia di pensarci, di valutare e prendere una decisione. La Ballerina non si è presa neppure le 24 ore di tempo per decidere ma ha dato subito la sua risposta, accettando la proposta che il maestro Todaro le ha fatto e ringraziando i coach della sua squadra per questa possibilità. Anche le compagne di Gaia sembrano aver visto di buon grado la proposta e dunque, la ballerina potrà restare ad Amici 23. Adesso resta da capire chi arriverà al posto di Gaia: una ballerina che ha fatto parte della scuola oppure una nuova concorrente mai vista prima ?