Reality e Talent

Perla Vatiero ha vinto il Grande Fratello ma quanto ha guadagnato?

Perla Vatiero ha vinto il Grande Fratello ma quanto ha incassato con la sua partecipazione al reality di Canale 5?

perla vatiero

E’ stata sicuramente una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello, Perla Vatiero. La sola che avrebbe potuto mettere in difficoltà Beatrice Luzzi e infatti, grazie anche al grande seguito di pubblico più giovane, la bella Perla ha portato a casa la vittoria. Ma non solo. Grazie al suo percorso nella casa del Grande Fratello, l’ex protagonista di Temptation Island, ha anche ritrovato l’amore. Lei e Mirko infatti, hanno compreso di non aver mai smesso di amarsi e sognano adesso un futuro insieme. Non solo amore, anche soldi. Il Messaggero ha cercato di fare “i conti in tasca ” a Perla per comprendere quale è stata la cifra che la concorrente del Grande Fratello ha incassato grazie al reality di Canale 5.

Quanto ha guadagnato Perla Vatiero per il suo Grande Fratello?

Si legge sul Messaggero:

Come da regolamento del Grande Fratello, ogni concorrente conta un gettone di presenza settimanale, che varia a seconda della popolarità del soggetto. La stessa Perla Vatiero, protagonista di Temptation Island, è entrata in gioco al Grande Fratello a programma già iniziato. A Novembre, in particolare. E ha quindi trascorso più di 4 mesi rinchiusa in casa. Tenendo conto del valore del gettone settimanale, che va da 5000 a 15.000 euro settimanali, la Vatiero potrebbe essersi messa in tasca una cifra pari a 90mila euro.

C’è da dire che nelle ultime settimane, alcuni ex concorrenti, come ad esempio Anita, hanno smentito il fatto che la cifra minima mensile portata a casa è di 5000 euro. Nel caso di Perla però, parliamo di un personaggio da considerarsi famoso, al suo ingresso nella casa infatti, lei era già nota al pubblico, dunque il suo cachet potrebbe essere realmente più alto.

E sempre sul Messaggero poi si legge:

Di questi 100.000 euro guadagnati da Perla Vatiero, però, solo 50.000 saranno devoluti in beneficenza a un ente da lei scelto. Con gli altri potrà fare ciò che vorrà. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.