Cosa ha detto all’orecchio di Beatrice Luzzi Signorini? Le teorie del complotto
Spopolano strane teorie sui social: che cosa ha detto Alfonso Signorini all'orecchio di Beatrice Luzzi dopo la sconfitta? Ecco che cosa è successo al Grande Fratello...
Il mondo dei social è un mondo meraviglioso per chi ama le teorie del complotto, perchè si generano su ogni argomento. Dalle sorprese delle uova di Pasqua al Grande Fratello passando per la salute di una principessa come Kate Middleton. Ieri sera ovviamente, tutti scatenatissimi dopo la vittoria di Perla Vatiero contro Beatrice Luzzi. L’attrice aveva dalla sua il favore del pronostico, ma chi segue i reality da anni, sa bene che le finali regalano sempre sorprese di questo genere. E infatti la vittoria non è andata alla vera protagonista del reality ma a chi ha avuto fuori moltissime persone che l’hanno amata e seguita. Dunque, dopo la proclamazione del vincitore, o meglio della vincitrice del Grande Fratello, le telecamere hanno ripreso Alfonso Signorini avvicinarsi a Beatrice Luzzi per dirle qualcosa all’orecchio; il conduttore del Grande Fratello pensava di non essere in onda ma invece c’erano le telecamere e c’era anche l’audio.
Che cosa ha detto Signorini all’orecchio di Beatrice Luzzi?
Dunque i telespettatori, ancora svegli quasi alle due di notte, hanno provato a comprendere che cosa avesse detto Signorini a Beatrice Luzzi con le varie teorie sui social. “Oddio scusatemi tutti eravamo in onda!” ha detto il conduttore quando si è accorto che era ancora in linea. Queste parole hanno portato molti fan del Grande Fratello a pensare che avesse potuto dire qualcosa all’orecchio di Beatrice che nessuno avrebbe dovuto sentire. Da qui, tutte le polemiche e le teorie del complotto…
Secondo molti fan del programma, Signorini avrebbe detto a Beatrice di averci provato fino alla fine ( la teoria è quella che volesse farla vincere). “Sentite cosa dice lui a Bea, no ragazzi scioccante. Le dice ‘Sei grandissima. Io c’ho provato/ ci abbiamo provato’. Ma come c’ha provato? Poi si è accorto che lo stavano registrando e si è fermato. È stato beccato!”.
La realtà è meno complottistica di quello che sembrerebbe. Altri spettatori infatti hanno fatto notare che Alfonso Signorini abbia giocato come la Luzzi ha fatto, sulla loro possibile relazione dicendole: “Tu sei grandissima. Ti ho sempre amato sai?! Però grazie davvero, sei una grande donna“. Dopo questi complimenti Beatrice Luzzi ha risposto: “Grazie a te, perché senza di te non sarei sopravvissuta lì dentro“.