Giuseppe Garibaldi pronto a riprovarci con Beatrice: “Ero innamorato di lei”
A Verissimo Giuseppe Garibaldi parla della sua relazione con Beatrice Luzzi e dice di esser stato innamorato di lei, anche per questo è pronto a riprovarci una volta finito il Grande Fratello
Parla di una relazione Giuseppe Garibaldi, non ha dubbi: con Beatrice Luzzi è stato amore. Nella puntata di Verissimo in onda il 24 marzo 2023, l’ex concorrente del Grande Fratello spiega come sono andate le cose con l’attrice, o almeno racconta la sua di emozione a Silvia Toffanin e parla di un innamoramento. Non prima però di aver ammesso che c’è rimasto parecchio male: sperava di arrivare in finale, sentiva di meritarsi un posto nella finale del Grande Fratello ed è molto dispiaciuto per essere uscito a un passo dall’ultima puntata.
Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi: ci vuole riprovare
Nelle ultime settimane, Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi si sono molto avvicinati, tanto che una parte di pubblico ha anche pensato che tra i due potesse risbocciare di nuovo qualcosa. Beatrice però ha spiegato più volte che quello che aveva fatto Garibaldi era stato imperdonabile…Giuseppe a Verissimo ha raccontato: “Per me è stata una bella esperienza, certo, ho sbagliato molte volte. Rivedere questi sbagli mi fa stare male. Qualcosa ho pagato. Dopo molti litigi con Beatrice… Da parte mia i sentimenti ci sono stati e anche lei era presa. I sentimenti c’erano e quindi parlo di relazione. Adesso si è spenta perché abbiamo avuto tanti litigi, io ero gelosa delle relazioni che aveva con altri ma io mi sono reso conto che era una cosa che facevo per difendere me stesso. Io dico che Beatrice è stata la sola persona che mi ha fatto crescere.”
E ancora: “ Io mi sono difeso, ho difeso anche delle relazioni di amicizia, ho nominato Beatrice più volte. A livello umano e personale da lei ho appreso molto. Non ho mai avuto donne più grandi di me prima di lei. Se ero innamorato? Ero preso, abbastanza preso…poi lei è così intelligente. Ero cotto questo lo ammetto. Poi lei ha sofferto tantissimo il distacco e la chiusura. Io ho preso delle decisioni non volute. Io mi sono immedesimato in lei. “
Rivedendo le immagini di Beatrice, Giuseppe con gli occhi lucidi ha commentato: “Io ho rispettato la sua idea, ho rispettato anche me stesso, perchè lei mi ha detto che devo stare con una donna della mia età, avere dei figli. Però in amore niente è impossibile. Se spero che lei cambi idea adesso? Io ci proverò, non so cosa succederà, abbiamo ancora tante cose da dirci. Vorrei rivederla e riprovarci.”
Quando la Toffanin però gli ha fatto notare che non l’ha mai difesa, Giuseppe Garibaldi ha ammesso: “Perché spesso non l’ho difesa? Questo è vero ed è il mio più grande rammarico. Per conoscerla c’è bisogno di più tempo. All’inizio pensavo giocasse, che faceva l’attrice. Invece conoscendola meglio ho capito che era vera, poi le ho dato più fiducia”.