Reality e Talent

Edoardo a sorpresa a Verissimo manda un messaggio ad Anita e parla di tradimento

Edoardo l'ex, di Anita, non la vuole incontrare ma ha mandato un video messaggio a Verissimo. La romana non sapeva nulla ed è scoppiata in lacrime dopo aver ascoltato il discorso del suo ex fidanzato

edoardo ex anita verissimo

Un piccolo sgambetto da parte di Silvia Toffanin ad Anita. La concorrente del Grande Fratello è entrata nello studio di Verissimo per parlare della sua esperienza nella casa più spiata di Italia e chiaramente, anche della sua storia con Alessio Falsone. Ma non si aspettava forse, di ricevere un video messaggio da parte di Edoardo. Lei stessa infatti, parlando con Silvia Toffanin, aveva detto che non aveva avuto modo di sentire il suo ex ma che avrebbe voluto farlo perchè c’erano delle cose per cui si sentiva di chiedergli scusa. Se quindi in un primo momento Anita è apparsa serena e sorridente, parlando di Edoardo, dopo aver visto il filmato con le parole del suo ex fidanzato invece, ha cambiato umore. In lacrime ha spiegato alla Toffanin che non se lo aspettava…

Ma che cosa ha detto Edoardo nel video messaggio che ha deciso di inviare a Verissimo, senza avere prima un confronto con Anita?

Le parole di Edoardo per Anita arrivano a Verissimo

Proprio come era stato anticipato, l’umore nero di Anita in questi giorni e il suo sfogo sui social contro il suo ex, era arrivato dopo il video messaggio che il ragazzo ha inviato a Silvia Toffanin.

Edoardo dunque, ha deciso di non telefonare, di non incontrare la sua ex ma di parlare con lei tramite un video messaggio inviato al programma di Canale 5: “Quando lei è entrata ero preoccupato. – ha dichiarato Edoardo Sanson – A suo modo lei cercava di essere presente e ero sicuro che ci fosse qualcosa di importante. San Valentino è stato toccante e bello, io mi sono esposto entrando. Lei ha detto parole forti ‘lo vedo come padre dei miei figli, potrei uscire ora con lui’. Io e lei siamo stati insieme per tanti anni.” Edoardo ha fatto capire che quando ha sentito quelle parole, ha deciso di entrare nella casa, perchè se non lo avesse fatto, avrebbe avuto per sempre dei rimpianti, si sarebbe sentito in colpa. E poi si è fidato di quelle dichiarazioni così importanti. Ha spiegato infatti, che pensava stessero vivendo la terza fase dell’amore, quello in cui si mettono le basi solide, per fare famiglia.

Edoardo ha poi aggiunto: “Mi fidavo di lei, poi quello che è successo non me lo sarei mai aspettato. La perdono, i colpi di fulmine esistono, anche io ho avuto un colpo di fulmine per lei. Le auguro che questa decisione presa in pochi giorni le vada bene. Il tradimento è tradimento, anche se ufficialmente non eravamo fidanzati. ” E poi ha ironizzato, amaramente, sul fatto che la loro canzone fosse proprio Home, e in una casa, tutto è finito. Eppure lui pensava che Anita fosse casa.

Non c’è nessuna possibilità di guardare oltre Edoardo, non vuole neppure incontrare Anita. E spiega: “La relazione è finita, non si può ricucire, lei fa parte del passato. Poteva uscire e vivere Alessio dopo, anche per rispetto. Non la vedo lucida. Lei vorrebbe incontrarmi, ma io non sono pronto. La persona che ho visto non è quella che conosco. Mi ha fatto troppo male. Le auguro tutto il bene del mondo , ma non vedo perché ci dobbiamo incontrare“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.