Serale Amici 23 prima puntata e primo eliminato: tutto scontato
Che cosa vedremo nella prima puntata di Amici 23? Ecco gli spoiler per la serata del 23 marzo 2024: il primo eliminato è....
Sabato 23 marzo 2024 andrà in onda la prima puntata del serale di Amici 23 e ieri è stata registrata la puntata che sarà poi trasmessa su Canale 5. Come sempre, visto che c’è il pubblico presente in sala, sono arrivate le anticipazioni di quello che vedremo ed è anche trapelato il nome del primo concorrente eliminato. Ci saranno due manche e nella prima ci sarà la classica eliminazione alla quale il pubblico assisterà direttamente mentre la seconda, come avviene ormai da anni, avrà il meccanismo della casetta. Infatti i concorrenti a rischio eliminazione, andranno in casetta, escamotage per permettere al pubblico di Amici di restare incollato davanti alla tv visto che non si conoscerà fino alla fine il nome dell’allievo eliminato.
Serale Amici 23 spoiler prima puntata: chi è stato eliminato
Nel corso della prima puntata del serale di Amici 23, nella prima manche è stato eliminato Ayle. Il cantante di Anna Pettinelli è il primo che lascia la scuola di Maria de Filippi. Una notizia che non ci stupisce affatto per diverse ragioni. Chi ha seguito il percorso di Ayle nella scuola di Canale 5 sa bene che è stato un percorso travagliato, tanto che, qualche settimana fa il cantante toscano aveva anche deciso di lasciare la scuola e ritirarsi. Lo aveva fatto, per poi chiedere alla produzione la possibilità di rientrare. Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini gli avevano concesso quindi di rientrare in gioco ma Ayle è sempre rimasto lo stesso di sempre. E del resto, che fosse un talento per pochi, lo ha sempre sostenuto anche Anna Pettinelli, la sua insegnante.
Amici 23 spoiler prima puntata serale: il ballottaggio
Non solo la prima eliminazione. A quanto pare la squadra capitanata da Anna Pettinelli e Raimondo Todaro non ha avuto una bella serata visto che ha perso di nuovo. La candidata alla seconda eliminazione per la squadra di Pettinelli e Todaro è Lil Jolie. La cantante aveva deciso di entrare nel team della Pettinelli, dopo esser stata snobbata per lungo tempo da Zerbi. Insieme a lei al ballottaggio ci arriverà anche Kumo, il ballerino di Emanuel Lo. Dunque a perdere nella prima puntata del serale anche la squadra di Cuccarini ed Emanuel Lo. Si confermano fortissimi Zerbi e Celentano, anche in questa edizione.